Pressione arteriosa: La dieta vegetariana

Una dieta vegetariana ha dimostrata in molti studi di ridurre significativamente la pressione arteriosa alta. Diete vegetariane rigorosa però, possono facilmente diventare carente di proteine, che è essenziale per la costruzione di nuove cellule. Uova, latte, formaggio e altri prodotti lattiero-caseari sono importanti fonti di proteine, così come la varietà per la maggior parte dei vegetariani. Non sono disponibili per i vegani (un gruppo di vegetariani che non mangiano alcun prodotto animale a tutti) che deve poter contare su legumi (fagioli e piselli), prodotti di soia e noci come loro alimenti più ricchi di proteine.



Tuorli d'uovo sono elevati di colesterolo, ma come una fonte di sangue alta colesterolo sono non più importante di altri alimenti contenenti animali grassi che, digerito, vengono convertite in colesterolo del corpo. Diete prudente in genere non più di traino consigliamo le uova a settimana, ma se è abbattuto su altri grassi, si può mangiare di più.



Tutti i formaggi tranne ricotta contengono grandi quantità di sodio, così formaggi devono essere eliminate praticamente da qualsiasi seria dieta a basso contenuto di sodio. Essi contengono anche un sacco di grassi saturi, che solleva il colesterolo nel sangue. Lo stesso vale per il burro, tranne che si può facilmente ottenere il burro a basso contenuto di sale. Per motivi che finora rimangono inspiegabili, persone che bevono un sacco di latte tendono ad avere livelli di colesterolo più bassi rispetto alle persone che bevono poco o nessuno. Prova di ciò è coerente e apparentemente affidabile. Tuttavia, latte contengono un sacco di sale e deve essere limitato nelle diete a basso contenuto di sodio.



Il pesce è qualcosa che noi continuiamo viene detto è un alimento"sano". Pesce, pesce particolarmente grassa come sgombro, aringhe, salmoni e trote, hanno un importante effetto protettivo contro la malattia coronarica e sono quindi una parte importante di qualsiasi dieta prudente per persone con pressione sanguigna alta. L'effetto è probabilmente attraverso gli oli di pesce 3 omega, che riducono i livelli ematici di trigliceridi, la forma in cui il grasso è trasportato dall'intestino al fegato. Possono essere prese come capsule se davvero non può sopportare il sapore del pesce.



Un'altra componente importante di qualsiasi pressione sanguigna abbassando la dieta vegetariana è la fibra alimentare. Fibra alimentare, tutto ciò nel vostro cibo, che voi non può digerire e che, quindi, passa attraverso il vostro corpo fino a quando viene espulso nel vostro sgabelli. Anche se il termine "fibra", fibra alimentare include un sacco di materiali che non sono affatto fibrosi, come le gengive e mucillagini (una sostanza gommosa da certe piante), che riguardano sia il modo in cui il cibo viene assorbito e la quantità che si desidera mangiare prima di cominciare a sentirsi stanco di masticare e completo.



Così come i cereali da prima colazione cui contenuto di fibra difficilmente si possono perdere se è mai guardare la televisione, pane integrale e tutti i prodotti ortofrutticoli hanno un alto contenuto di fibre, anche se quanto effettivamente ottenere dal tuo frutta e verdura dipende se cucinarli e quanto. Legumi come i fagioli, piselli e lenticchie hanno il più alto contenuto di fibra di qualsiasi verdure cotte. Aumentare il contenuto di fibra della vostra dieta mangiando pane integrale, frutta e verdura più è uno dei passi più efficaci che si può prendere in qualsiasi ridotto contenuto di grassi, ridurre il peso e l'abbassamento dieta priva di colesterolo, che a sua volta efficacemente riduce la pressione alta è abbassare i livelli di colesterolo del sangue.