Programma di dieta per i pazienti di ipertensione arteriosa

Un livello di pressione sanguigna sana è 120/80 ed è ipertesi (che sono l'alta pressione sanguigna) superiore a 140/90 e prehypertensive tra 120/80 e 140/90. Ipertensione arteriosa provoca l'intasamento e indurimento delle arterie, colpisce gli occhi e i reni e aumenta il rischio di infarto e ictus. Le persone obese sono all'elevato rischio di ottenere una maggiore pressione sanguigna. Al fine di mantenere la pressione sanguigna nel controllo, seguire alcune istruzioni di base della dieta:



Un piano di dieta sana include frutta e verdura. Prendere tutto ciò che ha il colesterolo e il basso contenuto di grassi. Aggiungere alcune proteine e calcio e potassio nella vostra dieta.



La vostra selezione di prodotti alimentari deve avere alto contenuto di fibre. Studi hanno dimostrato che aumentare significativamente la fibra nella vostra dieta riduce la pressione sanguigna.



Ridurre al minimo l'assunzione di salata a 2400 mg al giorno. Sale e sodio cibi ricchi aumentare la quantità di sangue in pressione quindi messa circolazione sul vostro vasi sanguigni. Mangiare la frutta fresca, verdura, frutta a guscio, latticini e cereali. Questi contengono naturalmente la piccola quantità di sale di sodio in loro. Evitare l'assunzione di cibo da pacchetti o cibo in scatola, come sale è inoltre aggiunto in loro.



Qui sono alcuni degli alimenti ad alto contenuto di salata che è necessario evitare per ottimizzare la pressione sanguigna. O completamente evitarli o prendere a basso contenuto di sodio alimenti.



Salse evitare di salsa di soia, salsa di barbecue e steak sauce. Cipolla, aglio e sali stagionati troppo dovrebbero essere evitati. Abbassare l'assunzione di lievito ed il bicarbonato di sodio.



Cordolo mangiare ricotta e costole o affumicati carni come salsicce di pancetta e hot dog.



Shun mangiando cereali, spuntini, come mais chips, arachidi e salatini, instant noodles e surgelati.



Evitare i prodotti lattiero-caseari come si diffonde, burro e formaggio. Evitare tutti i prodotti che contengono l'alto contenuto di grassi come carne di maiale salata.



Utilizzare alimenti contenuti a basso contenuto di sodio. Se si cucina il pasto quindi evitare di aggiungere il sale e cuocere con erbe e spezie. Se aggiungete sale quindi utilizzare zenzero, succo di limone o di peperoncini rossi per il sapore. Scegliere le varietà a basso contenuto di sodio di cereali e mangiare carni fresche. Risciacquare prima di utilizzare il tonno in scatola, salmone, sgombro o sardine. Utilizzare il latticello scremato se stai cucinando con latte o grasso.



Mantenere il controllo le etichette alimentari. Utilizzare gli alimenti etichettati salata sodico libero o basso. Evitare gli alimenti etichettati sodio alta contenuto o ingredienti come benzoato di sodio, solfato di sodio, idrossido di sodio o nitrato di sodio.