Controllo diastolica BP - esso non può essere troppo alto e non può essere troppo basso - cosa da fare?

Sofferenza con ipertensione arteriosa è già abbastanza grave, ma se avete un alto BP diastolica pure avete vero motivo di essere preoccupato. Pressione arteriosa diastolica è un indicatore del vostro potenziale per malattia coronarica. E ciò che rende la notizia è peggio se hanno basse diastolica sangue pressione e ad alta pressione sistolica, ancora una volta si sono a rischio per un attacco di cuore.



Secondo due studi, la destinazione di BP diastolica in caso di semplice di ipertensione è 75 a 85 mm Hg. Quindi se avete ad alta pressione sistolica e vostro diastolica è sopra 85 o inferiore a 70, avete il vostro lavoro tagliato fuori per voi.



Se siete in questa posizione il medico ha probabilmente sul farmaco. In realtà ha probabilmente avuto voi su due o tre diversi farmaci. Se questo sta lavorando per te grande. Ma davvero volete contare su farmaci per controllare la vostra condizione per il resto della tua vita?



Questa è una condizione grave e pericolosa. Potete pensare a un momento migliore per iniziare a prendere la responsabilità per la propria salute e iniziare ad esplorare le raccomandazioni della American Heart Association per cambiamenti nello stile di vita? Davvero non è così difficile.



Mentre il farmaco sta lavorando ora, non ci sono garanzie che sarà in futuro se tuo ipertensione ottiene più avanzate. Puoi aiutare il farmaco fare un lavoro migliore lavorando sulle cause probabili della pressione sanguigna e riducendo il loro effetto in corso sul vostro vasi sanguigni.



Tu sei quello che mangi si applica qui. Dieta ha un enorme impatto sulla pressione sanguigna bene e il male. Dieta è probabilmente delle principali ragioni che avete ipertensione. La buona notizia è che si possono invertire gli effetti di mangiare cibi più sani.



L'AHA approva la dieta DASH, che è stata progettata e testata in modo specifico per ridurre HBP. È ricca di verdure fresche, frutta e carni magre e destinato a darvi le vitamine, minerali, antiossidanti, vasodilatatori e fibra che manca in genere nelle nostre diete occidentali. Non necessita di modificare i vostri pasti durante la notte come ogni po ' fate avrà un impatto.



Infatti se fare piccoli cambiamenti nella vostra dieta e avviare un regolare programma giornaliero a piedi si può radere fino a 15 mm Hg di vostro mmhg sistolica e 9 fuori pressione diastolica in meno di tre settimane.



Ora è il momento di fare sul serio su una condizione grave. Vostro cuore vi ringrazio per il tempo.