Avete bisogno di medicina pressione arteriosa?

Ci sono milioni di persone negli Stati Uniti, che soffrono di ipertensione (pressione alta), e spesso hanno bisogno di fare affidamento sulla medicina per mantenere la loro pressione sanguigna regolamentato. Ma non è sempre necessario per finire sulle droghe per il resto della tua vita, soprattutto se si sa come controllare la pressione sanguigna attraverso la vostra dieta e programma di esercizio, nonché di vivere una vita sana. Quando si sa come controllare la vostra dieta, ottenere abbastanza esercitazione e liberarsi dello stress nella vostra vita, hai molte più possibilità di non sapere mai i guai dell'ipertensione e che non sarà probabilmente mai bisogno di prendere la medicina alta.



Controllare l'ipertensione senza pressione sanguigna medicina



Lo sapevate che ci sono modi che è possibile controllare la pressione arteriosa alta, senza dover ricorrere a prendere medicine? Ci sono molte cose che potete fare per abbassare la pressione sanguigna e mantenerla sana a livello. Ma è necessario avere un po' di forza di volontà, perché se si vuole trattare l'ipertensione senza farmaci la pressione del sangue, avete intenzione di fare alcuni cambiamenti di stile di vita. Il primo cambiamento di stile di vita sarà nella vostra dieta, soprattutto se siete in sovrappeso.



Sovrappeso è una delle principali cause di ipertensione arteriosa, e questo è un problema che possiamo tutti fare qualcosa al riguardo e non è necessario assumere farmaci. È importante seguire una dieta sana, equilibrata, e dal momento che essi vanno di pari passo, è necessario ottenere un sacco di esercizio troppo. Alcuni dei cibi che si dovrebbero aggiungere alla vostra dieta, se già non si sono mangiarli, sono i cereali integrali, basso o senza grassi latticini, carne rossa magra, pollame, pesce e naturalmente, frutta e verdure.



Ecco un altro suggerimento di dieta che aiuterà per impedirti di essere sul farmaco: tagliare il sale. Sodio può aumentare notevolmente la pressione sanguigna. Anche se abbiamo bisogno di avere qualche sodio nelle nostre diete, davvero non abbiamo non bisogno più di circa 1.500 milligrammi di sodio giornaliera o meno. Inoltre non è una buona idea di mangiare troppi alimenti trasformati. Non solo sono tutti non hanno che buono per voi in primo luogo, molti di questi pasti sono assolutamente caricati con sodio e hanno ben poco in termini di benefici nutrizionali.



E ricordate di non aggiungere troppo sale ai cibi che si preparatevi. Ci sono un sacco di altre spezie e condimenti che è possibile utilizzare che gusto altrettanto buoni, se non meglio e sono molto meglio per voi di sodio. Provare a utilizzare invece pepe o aglio. Che ci crediate o no, aglio gusti ancora meglio su un panino Turchia del sale fa, ed è effettivamente eccellente per il controllo della pressione sanguigna, senza la necessità di un farmaco. Se trovate che prendendo via sale è troppo poco di un cambiamento, farlo gradualmente. Con ogni pasto, provate ad usare meno sale e in nessun momento a tutti mangierete una dieta sana, con la giusta quantità di sodio.



Cambiare la vostra dieta è solo una delle cose che potete fare per trattare l'ipertensione senza l'uso di farmaci. Un altro cambiamento di stile di vita, che si consiglia di provare è il taglio indietro sulle bevande alcoliche, anche se gli studi hanno dimostrato che è in realtà abbastanza sano di avere un bicchiere di vino al giorno. Basta ricordarsi di non andare in mare-un vetro è abbondanza. Se siete normalmente un forte bevitore, è una buona idea per iniziare si assottiglia e se necessario, cercare di trattamento per l'alcolismo. Dopo tutto, se veramente si vuole essere in buona salute, è necessario prendere ogni passo possibile per assicurarsi che si stanno facendo tutto ciò che potete per il vostro corpo.



Un altro ottimo modo per evitare l'ipertensione e il farmaci di assunzione è di non fumare. Se sei un fumatore, ora è buono un tempo come qualsiasi a rinunciarvi, e ci sono molti aiuti smettere di fumare disponibili che è sempre più facile e più facile per le persone a smettere l'abitudine per sempre. Altri passi si può prendere per mantenere la pressione sanguigna sana è di fare del tuo meglio per eliminare lo stress dalla tua vita, un importante contributo per la pressione alta. Un'altra buona idea è quello di controllare la pressione sanguigna regolarmente, che si può fare in molte farmacie, o si può anche comprare il proprio test kit da usare a casa.



Dimenticate i farmaci la pressione del sangue... Mangiare sano per evitare l'ipertensione



Il modo migliore per rimanere in buona salute, tra cui mantenere la pressione sanguigna sana, deve seguire una dieta sana, equilibrata che viene caricata con tutte le cose che ognuno dovrebbe essere sempre. Per questo, si intende la nutrizione adeguata. Tutti dobbiamo avere determinate sostanze nutritive nelle nostre diete, e ci sono tre i macronutrienti che abbiamo bisogno, non solo di essere sani, ma per la nostra sopravvivenza. Questi macronutrienti sono carboidrati, grassi e proteine. Ci sono molte diete là fuori che incorporano tutti questi macronutrienti, e uno che è raccomandato da molte organizzazioni di salute, tra cui l'American Heart Association, suggerisce che una dieta sana consistono di 55% buona carboidrati, grassi buoni 15% e 30% di proteine.



Al fine di ottenere la proteina che abbiamo bisogno, molta gente usa integratori di proteine, che non solo fornisce proteine, ma anche tutti i tipi di altre vitamine e sostanze nutritive. E ottenere la corretta quantità di proteine e altri nutrienti spesso può diminuire la necessità di farmaci la pressione del sangue.