Diastolica pressione alta presa sul serio

Per i pazienti di pressione sanguigna che chiedo cosa dire quei numeri quando sempre BPs, ecco una spiegazione. Quando prende la pressione del sangue (ad esempio 140/90), si osservano due figure. 140 sta per pressione sistolica, 90 è la pressione diastolica. Un normale pressione sistolica non dovrebbe superare i 140 e un normale pressione diastolica è non più di 90. Un aumento in entrambe le pressioni può significare il disastro.



Ipertensione sistolica è diversa dalla pressione diastolica alta. Il primo è caratterizzato dall'improvviso aumento della pressione del sangue quando il cuore è contraenti.



Diastolica ipertensione arteriosa si intende invece la pressione del sangue tra le contrazioni muscolari. Medici ed esperti medici hanno dichiarato che diastolica pressione alta dovrebbe essere preso sul serio e che provoca più danni al corpo che fa pressione sistolica. Negli studi recenti, persone di sotto di 65 o 70 che sono diagnosticate con ipertensione segnalato aumentano incidenti della pressione diastolica alta. Questo alto tasso di pressione diastolica provoca effetti negativi sul cervello, cuore e reni. I pazienti della pressione diastolica alta sono invitati ad abbassare la pressione diastolica mantenendo sotto 90. Pressione sistolica è necessaria anche per essere abbassata, anche se una priorità assoluta è focalizzata sulla pressione diastolica.



Cause della pressione diastolica alta comprendono l'invecchiamento del cuore e dei suoi effetti naturali. Quando una persona cresce vecchia i muscoli del suoi cuore ottenere stanchi e alla fine irrigidiscono rendendo più difficile per il cuore riempire in modo appropriato nel sangue. Diastolica pressione alta, se non trattata bene, può portare a insufficienza cardiaca diastolica. Diagnosi della pressione diastolica alta può rischiare il paziente di malattie e malattie come CAD o malattia coronarica, stenosi aortica, cardiomiopatia ipertrofica e altre malattie pericardici.



Oltre a lifestyle invecchiamento, poveri come fumare e bere, livelli elevati di colesterolo, obesità, elevato consumo di salato, cardiochirurgia preventiva, infezione virale, storia familiare e diabete sono anche leader hanno contribuito al verificarsi di pressione diastolica alta.



Per gli ultimi 30 anni, gli studi sono stati condotti e sfidato la gravità dell'ipertensione diastolica. Nell'ultimo numero di Archives of Internal Medicine, rapporti hanno dichiarato che non c'è una grande voglia di controllare la pressione sistolica di pressione diastolica nei pazienti di ipertensione. Elaborato, pressione diastolica alta espone poco rischio di ottenere altri disturbi cardiovascolari.



In casi particolari di ipertensione, ipertensione sistolica è più comune di pressione diastolica alta tra i pazienti anziano. Loro vasi sanguigni sono degradati con conseguente aumento della pressione di gonfiaggio. Consigliare è dato ai pazienti con queste condizione per ridurre la loro pressione sistolica e mantenerlo.