Cause di ipertensione - Scopri come evitare le cause del classico dell'ipertensione

Cause di ipertensione e la nostra conoscenza delle stesse può aiutarci a evitare questo killer silenzioso, responsabile di decine di milioni di morti premature ogni anno in tutto il mondo. In questo articolo, io sarò affrontare quelli più comuni così meglio sono armati di resistere a questa condizione comune.



Livelli di sodio



Questo è un biggie. Se si mangia troppo sale ogni giorno, poi si sono praticamente garantita per avere ipertensione. Ora, questo non significa che si deve tagliare sale dalla vostra dieta. Infatti, gli esseri umani hanno bisogno di sale in modo efficiente.



la cosa è, sale è già aggiunto nel nostro buon asporto e negli alimenti confezionati. Quindi cercate di non aggiungere troppo a uno qualsiasi dei vostri pasti che si fanno da zero. E quando si cenare, solo dire il cameriere per raccontare lo chef che hanno la pressione alta e deve limitare l'assunzione di salata su "ordini medici". Non vale la pena di chef suo sale (no pun intended!) nega tale richiesta.



Età



I più anziani sono quindi tanto più è probabile che tu sei per ottenere l'ipertensione. Questo è perché le arterie induriscono e stretto nel tempo come parte del processo di invecchiamento. Ovviamente, non può ridurre la tua età. Ma cosa si può fare è quello di tenere d'occhio la pressione sanguigna quando si invecchia. Solo perché era normale pressione sanguigna all'età di 30 anni non significa che si fa ancora quarantenne.



Peso



Il peso in eccesso più portare poi il più probabile siete avere ipertensione. Questo è per molti motivi per esempio più pressione sui reni.



La buona notizia è che perdere anche cinque sterline può ridurre radicalmente la pressione sanguigna. Cinque sterline sarebbe davvero difficile da perdere? Pensare a come molto più Vivrai in cambio di quei miseri 5 chili.



Genetica



Alcune persone sono purtroppo solo geneticamente predisposti per ottenere l'ipertensione. Se c'è una storia dell'ipertensione nella vostra famiglia poi ciò si può comprendere. Sembra che ci sia un intero carico di geni responsabili così gli scienziati non sono stati in grado di sviluppare terapia genica, almeno non ancora.



Se questo è si, allora si può prendere in considerazione sia i metodi naturali e farmaci - qualunque prende a scendere la pressione sanguigna.