Pericolosamente ipertensione arteriosa

Quello che è considerato una pericolosamente alta pressione del sangue? Nulla è superiore al normale, considerate pericolose o nocive? Il trattamento varia a seconda di quanto in alto è? In questo articolo, mi spiego esattamente il rapporto tra la vostra lettura e che cosa dovete fare adesso.



BP normale



Prima di tutto, dobbiamo riconoscere che la pressione sanguigna normale è intorno al marchio 115/75. Alcune persone hanno una definizione alternativa di 120/80 che è abbastanza simile.



180 / 110 +



Ipertensione di oltre 180/110 è considerato grave. A questo livello, potrebbe morire entro mesi o addirittura settimane se non ottieni subito un medico. È probabile che già qualche livello di danno d'organo. Questo è quello che io ritengo per essere pericolosamente alta pressione sanguigna.



Andate subito su farmaci.



160-179/100-109



Questo è meno grave, ma sei ancora a un notevolmente aumentato rischio di infarto e ictus. Mi raccomando facendo qualcosa rapidamente e andare dal vostro medico.



140-160/90-99



Molte persone con pressione sanguigna alta sono all'interno di questa gamma. Il medico può provare a mettere su farmaci, ma non non c'è alcuna ragione perché semplicemente non può provare metodi naturali prima. Sempre più medici sono ora realizzare che tali metodi naturali sono anche superiore ai farmaci.



121-139/81-89



Anche se questo è chiamato "pre-hypertensive", resta il fatto che si potrebbe ancora essere a doppio il rischio di infarto o ictus. Alcuni medici possono anche non ti trattano e solo come voi per monitorarlo. Francamente, questo è terribile consigli e raccomando vivamente che se siete in questa zona che si dovrebbe usare naturale metodi per ottenerlo indietro nella gamma sana quanto prima.