Cause di improvviso alta pressione sanguigna - Killer silenzioso

Dipende dalla vostra attività quotidiana, la pressione sanguigna cambia continuamente. Cause imprevedibili di ipertensione improvviso anche possono essere correlate a vostra condizione mentale o anche il momento della giornata. Nella maggior parte dei casi, se la pressione sanguigna è rimasta stabile per la maggior parte della vostra vita, un'improvvisa insorgenza di ipertensione arteriosa misurazioni potrebbe tornare alla normalità.



Se la pressione sanguigna è di solito normale, i medici generalmente ripetere una pressione arteriosa di seconda e terza lettura prima di diventare in questione. Tuttavia, se un improvviso o drammatico aumento della pressione sanguigna continua per più di diversi giorni possono giustificare un medico. Breve termine ipertensione arteriosa può provocare una crisi acuta di effetti, mentre lungo termine ipertensione arteriosa ovviamente può causare danni e conseguenze devastanti.



Può comportare un aumento improvviso o imprevedibile di ipertensione arteriosa epistassi, vertigini, mal di testa o sentimenti di oppressione al petto. Multiple aumenti della pressione arteriosa è soggetto a indurre i piccoli incidenti vascolari cerebrali che possono essere estremamente dannosi al cervello.



Se la pressione sanguigna, improvvisamente si alza e rimane elevata, questo può significare altri importanti problemi medici o cause evidenti che devono essere affrontate. L'improvvisa insorgenza di ipertensione arteriosa può essere dovuto gli effetti collaterali da alcuni farmaci (prescrizione e 'stradale' droghe). Quando il vostro corpo produce troppo di alcuni ormoni, può causare la pressione sanguigna a salire in modo imprevisto.



La malattia renale che si restringe il flusso del sangue ai reni o anche identificato complicazioni che sono associati con la gravidanza può anche comportare improvvisa insorgenza di ipertensione arteriosa. Cause evidenti che suscitano medici evitare inutile trattamento ai pazienti e che si può avere il controllo completo su devono essere affrontate.



Tali cause di insorgenza improvvisa potrebbero essere un consumo eccessivo di alcol o di caffeina. Altri fattori evidenti includono il consumo di cocaina e altri farmaci prescritti come la pillola contraccettiva, farmaci anti - infiammatori, surrenali steroidi, decongestions nasale o antidepressivi.



Naturalmente, il medico prescriverà una valutazione medica per affrontare questi tipi di circostanze. Devono essere monitorati in realtà da un ospedale per svolgere determinate procedure per trattare l'ipertensione arteriosa di breve termine. Il medico che risiedono ordinerà antipertensivi terapia per rendere la pressione sanguigna bassa.



La terapia è gestita da iniezione endovenosa. Questa terapia è generalmente utilizzata se c'è un rischio di danno d'organo gravi. Tuttavia, se appare un'acuta edema polmonare, il medico prescriverà un diuretico trattamento per via endovenosa. Cause di ipertensione improvviso sono vaste, ma può essere potenzialmente self - mantenuto. Certamente è consigliabile che cercano l'attenzione di un medico se persistono gli episodi di acuta ipertensione arteriosa.