Conosci le cause dell'ipertensione?

L'elevazione sostenuta nella vostra pressione può essere causato da molti fattori, che questi fattori saranno discusso in farmacia on-line. Queste cause c può essere, fattori psicologici o ambientali. Secondo i fattori che causano l'elevazione a pressioni di sangue, ipertensione possa essere dei seguenti tipi.



IPERTENSIONE ESSENZIALE



La maggior parte della popolazione ipertesi sembra avere questo tipo di ipertensione. Si stima essere presenti nel 90-95% dei pazienti ipertesi. Questo tipo è dovuta a cause non identificabile, che ha portato alla percezione comune, o più precisamente una convinzione errata, che l'alta pressione sanguigna era essenziale per una perfusione adeguato di sangue nei tessuti.



Come è già noto che non esistono vere cause dell'ipertensione essenziale, tuttavia ancora ci sono molti fattori di rischio che possono causare: stile di vita sedentario, mentale e stress fisico, obesità viscerale e obesità (che è presente in più di 85% dei casi che hanno un indice di massa corporea superiore a 25). Deficit di potassio (ipokaliemia), sensibilità di sale (sodio).



Consumo di alcol che apporto moderato o pesanti possa causare aumento l'ipertensione incidenza. Carenza di vitamina d può anche aumentare il rischio di sviluppare l'ipertensione. Ci sono certamente molti rischi associati con i seguenti fattori che possono causare ipertensione. Queste sono, invecchiamento, ereditato mutazioni genetiche, avendo una storia familiare di ipertensione. Elevazione nella produzione di renina che è un enzima secernuto dal rene.



Questo è un altro fattore di rischio, in quanto è iperattività del sistema nervoso simpatico. Resistenza all'insulina che è un componente di sindrome X, che è una sindrome metabolica e che è anche pensato per contribuire all'ipertensione. Gli alimenti che contengono sciroppo di mais ad alto fruttosio possono aumentare il rischio di sviluppare l'ipertensione. Peso basso di nascita è anche un fattore di rischio per la causa dell'ipertensione adulto, recenti studi hanno dimostrato.



Questo tipo di ipertensione può essere controllato dalla terapia non farmacologica. Modificando questi fattori, i sintomi e la complicazione può essere controllate, ma se non allora dovrebbe essere avviata la farmacoterapia.



Ipertensione essenziale quando la diagnosi può essere trattata con farmaci antipertensivi, che sono disponibili in una varietà di farmaci generici. Farmacia on-line fornisce i farmaci insieme con la sua consulenza ai pazienti. Come la malattia è vita lunga, che un follow-up per il trattamento dovrebbe essere reso possibile, il modo migliore per il quale è attraverso internet che è tramite il servizio online di telemedicina e farmacia.