Senza spalline cardiofrequenzimetri funzionano?

Cardiofrequenzimetri tradizionali hanno una fascia toracica che raccoglie gli impulsi dal vostro cuore e li trasmette al monitor, solitamente un orologio nel polso. L'orologio di monitor frequenza cardiaca elabora i dati ricevuti dall'elastico e visualizzato a voi. Il battito del cuore è quindi leggere costantemente e visualizzato.



Un problema con questo tipo di HRM è che è legata alla cinghia ventrale facendo buon contatto con la pelle di chi lo indossa di far salire il segnale. Di solito si deve rendere gli elettrodi sulla cinghia umido e in alcuni casi è necessario un gel speciale. Tessuti sintetici possono interferire con il segnale di edificazione di una carica elettrostatica, come possono il forno a microonde, radio e altri dispositivi elettronici.



Il lato positivo, questo stile di cardiofrequenzimetro è il più preciso con una miriade di funzioni. La decisione di quale tipo di monitor, ti consigliamo dipenderà dal tipo di esercizio che fate e che cosa intendono realizzare utilizzando il vostro HRM.



Una ricchezza di funzioni da scegliere



Il compito principale della frequenza cardiaca tutti i monitor, senza spalline o altrimenti è quello di misurare la velocità a che è battere il tuo cuore. Questo è mostrato sul ricevitore che di solito è un orologio da polso. Ci sono anche più specializzati monitor progettato per i triatleti e per i ciclisti che sono progettati per essere multiuso per montaggio su una bici, nonché al polso. Questo tipo specializzato avrà una serie di funzioni uniche come output wattaggio e cadenza di pedalata, funzioni utili se andare in bicicletta! Questi di solito vi costerà più di uno specialista non di uno e può richiedere alcuni accessori. Monitor molti oggi sono dotati di un allegato aggiunto affinché il vostro HRM può essere collegato a vostra bici, ma queste non hanno le funzioni specializzate bici.



Utilizzando il cardiofrequenzimetro



Per impostare la maggior parte dei monitor è necessario inserire la tua età, peso e alcune altre informazioni affinché il dispositivo può visualizzare le statistiche per il tuo allenamento o di allenamento. La maggior parte tenere traccia della lunghezza della sessione, il max e min battito cardiaco come la media e numero di calorie bruciate. Essi controllerà la vostra gamma di formazione ideale frequenza cardiaca a seconda di ciò che si sta cercando di raggiungere e poi beep se si cade di fuori del campo di destinazione. Solitamente è il 60% del tuo battito cardiaco massimo unitariamente minimo e il massimo è l'80% del tuo battito cardiaco massimo. Per trovare il tuo battito cardiaco massimo sottrarre solo tua età da 220 (che è la frequenza cardiaca massima teorica). Questo è il calcolo utilizzato in heart rate monitor ed è la ragione perché devi inserire la tua età.



Ci sono anche alcuni monitor che può funziona fuori tuo V02 massimo (una misura di adattarsi come siete), alcuni hanno costruito nel GPS e può calcolare l'altitudine e la salita che possono essere utile quando si è in bicicletta. Tutto il cuore di fine più alto tasso di monitor e alcuni di quelli possono scaricare l'allenamento dei dati al computer, consentendo così di registrare e monitorare tutti i vostri allenamenti in modo che si possono tenere traccia di progressi livello di entrata.



Come ottenere il massimo dal mio monitor frequenza cardiaca?



Non importa quale livello di fitness e che cosa i vostri obiettivi e gli obiettivi sono il battito cardiaco di monitoraggio e tenere traccia dei progressi è inestimabile. È possibile rendere sicuro che stai non su formazione o su facendo e vedendo il che vostro progresso è un grande motivatore. Non devi essere un atleta competitivo per ottenere il massimo dello tuo HRM. Utilizzando i dati ti aiuterà progettare il vostro programma di formazione ideale, anche se è appena una camminata 3 o 4 volte a settimana. Utilizzando i dati è possibile sviluppare un piano che incorpora le zone di minima e massima frequenza cardiaca, creazione di un calendario che varia durata e l'intensità. Questo vi aiuterà a ottenere il massimo da ogni sessione e saprai che cosa rettifiche devono essere prese al piano guardando i tuoi dati di frequenza cardiaca.



Introducendo il cardiofrequenzimetro senza spalline



Di gran lunga e via il più grande vantaggio del monitor frequenza cardiaca senza spalline è che si può battere il tuo cuore senza utilizzare una fascia toracica di misure. La stragrande maggioranza dei cardiofrequenzimetri senza spalline è indossata al polso e funzionano avendo uno o due sensori sull'orologio. Quando mettete il vostro finger(s) sopra i sensori l'orologio legge il tuo cuore battere e lo visualizza. Ci sono anche i disegni che hanno un sensore di anello che si inserisce intorno il dito, quelli che la cinghia per il braccio superiore e quelli che può essere tenuto nella mano e utilizzato per passeggiate, jogging e in esecuzione.



In base allo stile scegliete che il cardiofrequenzimetro può mostrare il tuo battito cardiaco continuamente mentre gli altri solo possibile monitorare il tuo cuore battere quando si utilizza il sensore tattile. Questi stili non continui sono più economici (circa lo stesso prezzo come un normale orologio digitale), ma è necessario utilizzare uno o due dita di prendere una lettura.



Non sono solo per gli atleti d'eliti cardiofrequenzimetri e non necessita di una seconda ipoteca di comprare uno. Stanno diventando strumenti flusso principale utilizzati da persone provenienti da ogni cammino della vita di recuperare da interventi chirurgici o una malattia cardiaca, ottenere il montatore e, più in forma, o solo per aiutare a motivare se stessi a prendere un po' più di esercizio e vedere quante calorie si bruciano in un giorno. Non importa quello che serve per un monitor della frequenza cardiaca, c'è un modello con le funzioni per soddisfarli a un prezzo che ti puoi permettere e non dovete indossare una fascia toracica tutto il giorno.