Cause di ipertensione arteriosa in giovani donne

Ipertensione arteriosa in giovani donne può essere estremamente pericoloso. Così che cosa sarebbe alcune delle cause per questo in genere femminile? Così si avrebbe chiedere a te stesso, perché sarebbero un giovani donne hanno questo killer silenzioso a tutti?



Cause



Ci sono due tipi.



1. Essenziale HBP - dove non non c'è nessuna causa identificabile.
2. Secondaria HBP - dove la pressione è il risultato di una causa di fondo, come una malattia renale.



HBP essenziale



Con HBP essenziale, anche se non non c'è nessuna causa identificabile, ci potrebbe essere un certo numero di fattori di rischio che potrebbero causare esso. Per esempio vostra età, storia familiare, mancanza di esercizio fisico, alta quantità di sale nella vostra dieta, stress o alta grasso nella vostra dieta.



Un numero qualsiasi di questi o anche solo uno di questi fattori potrebbe essere l'inizio della vostra pressione in aumento.



HBP secondaria



Questo è dove la pressione è aumentato a causa di una causa di fondo, come l'infezione del rene, il restringimento delle arterie, farmaci come la pillola contraccettiva o sostanze illegali come farmaci.



La maggior parte delle persone con questo problema non hanno alcun sintomo, in modo che l'unico modo per misurare questo deve avere una pressione controllare dal proprio medico. Pressione di tutti va su e giù per tutta la giornata in momenti diversi della giornata. Si potrebbe ottenere ansioso quando si è stressati che potrebbe aumentare la pressione sanguigna leggermente.



Taglio giù sul sale è essenziale in quanto la maggior parte dei cibi hanno nascosto il sale in loro. Ad esempio pancetta, sottaceti o formaggi hanno nascosto sali a causa di come sono fatti.



Sua una buona idea per avviare il controllo le etichette per contenuto salino scegliere un'opzione più sana e iniziare a contribuire a ridurre la pressione.



Che cosa fa HBP al tuo corpo?



Qualsiasi fase dell'ipertensione aggiunge il carico di lavoro del vostro cuore e le arterie. Il cuore deve pompare più difficile. Le arterie trasportano il sangue che si muove sotto pressione estrema. Se il tuo cuore e le arterie di continuare a lavorare sotto questa pressione per lunghi periodi di tempo, il cuore e le arterie potrebbero non funzionare bene come dovrebbero. Questo potrebbe influenzare gli altri organi all'interno del vostro corpo.Aggiunta di altre cose, come l'obesità, fumo, alcol, cattiva alimentazione aumenterà il rischio di ictus.