Dieta per l'ipertensione arteriosa

Ipertensione arteriosa? Cambiare le vostre abitudini alimentari



Cambiando il modo in cui che si mangia non è necessariamente una cosa facile da fare, ma se vi sono stati diagnosticati con ipertensione arteriosa, potrebbe salvare la vita. All'età di 42 anni mi è stato diagnosticato con pressione sanguigna alta e dato che non mi piace prendere i farmaci prescritti, ho deciso di monitorare la mia pressione sanguigna e cambiare le mie abitudini alimentari.



Se un nuovo piano di mangia è nelle carte, hai un sacco di vecchie abitudini di rompere e un sacco di nuove per rendere. Iniziare a tagliare le cose che si può vivere senza come carni grasse, sale e alcol. Quindi aggiungere gradualmente alcuni alimenti a basso grasso alta fibra come fagioli, magri petti di pollo e farina d'avena!



Fa' con calma. Imparare a godere di nuovi alimenti. Non si sentono come si sta dando su tutti i vostri cibi preferiti per il resto della tua vita... basta avere la situazione sotto controllo medico prendendo gli avvertimenti seri. Poi si possono godere, con moderazione, tutti gli alimenti che ami di più.



Qui ci sono alcuni cambiamenti alimentari che ho fatto per aiutare ad abbassare la pressione del sangue (e il mio colesterolo cattivo):



1. Fagioli e farina d'avena. Fagioli sono buoni per il cuore. Così tenta di includere i fagioli o piselli in vostri pasti almeno un paio di volte ogni settimana. Mi piace comprare i fagioli secchi e cucinarli a casa invece di fagioli in scatola. In questo modo a controllare il sapore e che cosa va in al piatto mentre eliminando tutto ciò che extra sale nei fagioli in scatola. Ho pensato che non mi piaceva la farina d'avena, ma in realtà era il tipo di farina d'avena che avessi mangiato che non mi piaceva. Il tipo standard di farina d'avena (negli Stati Uniti comunque) è rotolato avena, che è un prodotto di avena schiacciata al vapore. A me, era semplicemente troppo sdolcinato. Così ho iniziato a mangiare avena tagliata in acciaio. Favoloso! Essi richiedono più tempo per cucinare, ma il gusto è meglio e sono nocciola con una grande struttura. Mangio acciaio tagliato avena ogni mattina ora e amarli. Potete ottenerli in qualsiasi negozio di alimentari di salute o il droghiere più grandi nella vostra zona.



2. Passare sul cibo confezionato. Grossi problemi possono venire in piccoli contenitori. Ascolta. Amo spuntini. Ma le patatine fritte, corn chips e crackers si stanno uccidendo se mangi regolarmente. Invece di provare alcuni salatini duri non salati e tuffarle in un prodotto di basso/no grasso come senape per dare loro sapore supplementari. Mangio anche basso grasso, non sale, microonde popcorn. Buona fibra, alcuni grassi, ma si batte il 99% degli altri snack confezionati giù le mani.



3. Fried Foods. Amo cibi fritti, ma ho preso provvedimenti per ridurre la mia assunzione di quasi tutti loro. Friggere perché? Qualsiasi momento che cucinare qualcosa nel burro o olio, si aggiunge tonnellate di calorie del grassi e inutile. Invece di frittura di carne o pesce, tenta di cuocere, cuocere alla griglia o griglia di esso. Lo stesso vale per le verdure. Provare a loro, li torrefazione, o li friggere in brodo di pollo al vapore. Se proprio non si può mettere giù la padella, provare a utilizzare uno spray senza grassi di cottura invece di olio. E se non può evitare di olio, olio d'oliva o colza, che contiene sostanze grasse più sani di burro di ritiro.



4. / Ristoranti Fast Food. Tanto quanto io amo un biscotto di buona bistecca al mattino, non c'è molto poco fast food che sarà utile nella tua missione per scendere la pressione sanguigna. Ma quando in un ristorante, selezionare insalate e tenere la pancetta e il formaggio, magra carni come pesce o pollo (fritto), e deserti come jello.



5. Le carni. Aaahhh... carne. Ho un fumatore e piace buttare tutti i tipi di carne, nell'avvio di esso e banchettando sulle costole, tirato, maiale, salsiccia e quant'altro che posso ottenere prima il porta si chiude. Ma quei tagli di carne devono essere goduto con moderazione e sono andato per mangiare salsiccia 3 - 4 volte a settimana un paio di anni. È stato un bene... ma che non era aiutare la mia salute. Hai passato fuori a magra petto di pollo, salmone, altri pesci e più magra di manzo, con un'occasionale brasato al forno magra senz'osso porkchop solo per ottenere il mio maiale "Difficoltà".



È tutto le piccole scelte che fare ogni pasto, ogni giorno, che vi aiuterà a scendere che la pressione sanguigna. E più rapidamente che scende, sarà meglio fuori di voi e più rapida è possibile iniziare a godere di alcuni dei tuoi preferiti vecchi...con moderazione!