Ipertensione comuni farmaci effetti collaterali - parte 2

Proprio come si trova in molti altri farmaci, farmaci pressione sanguigna anche vengono con effetti secondari conosciuti. È questi effetti collaterali che influenzano un numero significativo di pressione sanguigna pazienti per fermare la loro midway farmaci senza consultare il proprio medico. Il rischio è grande in questo caso di sviluppare ipertensione resistente. La seguente è una lista di farmaci anti-ipertensivi e loro accompagnamento effetti collaterali che devono essere consapevoli di pazienti di ipertensione.



Beta-bloccanti



Scoraggiato per i pazienti con frequenza cardiaca lenta, blocco cardiaco e beta-bloccanti scossa lavoro da blocco trasmissione di certi impulsi nervosi. Queste trasmissioni nervo influenzano il rilassamento dei vasi sanguigni che ha implicazioni per i pazienti. Donne infermieristica, compresi quelli che sono incinte sono raccomandate per avvicinarsi il proprio medico per consulenza prima di prendere i beta-bloccanti. Questo vale anche per le persone con malattie specifiche, come problemi di reni e fegato, persone asmatiche, persone diabetiche o persone con tiroide iperattiva.



Effetti collaterali comuni associati con i beta-bloccanti comprenderà vertigini, cefalea, stomaco instabile, sensazione esausti o stanco, stitichezza e diarrea così come sensazione di stordimento. Ci sono segni di gravi specifici che, quando vengono visualizzati i pazienti sono tenuti a contattare il proprio medico in una sola volta. Questi segni e sintomi includono gonfiore alle mani, piedi e gambe, battito cardiaco irregolare o lento, problemi di respirazione e dolore toracico. Battito cardiaco irregolare forse difficile da rilevare e richiederà un avanzato casa pressione sanguigna monitor che ha quel particolare funzione come il monitor della pressione sanguigna Omron.



Calcio antagonisti



Calcio-antagonisti lavoro riducendo la quantità di calcio in corso nelle celle i muscoli. Questo ha un effetto benefico per i pazienti di ipertensione, come esso induce le cellule muscolari per rilassarsi. CCB come sono anche conosciuti è breve sono vietati per le persone con un problema cardiaco. A causa di problemi di interazione farmaco persone che prendono i nitrati, chinidina o fentanil sono vietati anche dal prendere CCBs. infermieristica mamme con bambini e donne incinte sono tenute a parlare con il proprio medico prima di iniziare il calcio-antagonisti.



Popolari effetti collaterali di CCB comprenderà caldo sentimento o arrossato, cefalea, caviglia instabile, gonfiore stomaco e sensazione di sonnolenza. Quando la sensazione di sonnolenza diventa estremamente pericoloso per operare una macchina o di guida. Questi effetti collaterali non necessariamente verificarsi tutte in una volta in un singolo individuo. Pazienti che assumono calcio antagonisti si consiglia di consultare il loro medico immediatamente dovrebbero i seguenti segni sviluppare vale a dire il dolore toracico, eruzioni cutanee gravi, gonfiore del viso, occhi, labbra, lingua, braccia o gambe. Battito cardiaco irregolare e svenimento sono anche cause di preoccupazione che devono essere segnalati al medico in una sola volta.



Deve essere notato che a volte come medici seguono le linee guida di ipertensione si amministreranno farmaci combinata. Questi saranno due o più farmaci farmaci forse tre alla volta. Questi farmaci sono normalmente un diuretico e un altro farmaco. In questo caso del trattamento combinato gli effetti collaterali rimarrà lo stesso come si trova per ogni farmaco.