Semi di cacao come un Super cibo e una grande fonte di antiossidanti

Fave di cacao sono state guadagnando popolarità in tutto il mondo e non semplicemente perché vengono utilizzati per rendere al cioccolato! Recenti studi medici hanno dimostrato che questi fagioli di consumo può essere estremamente utile per la salute. Questo ingrediente è ora considerato uno dei "supercibi" da esperti medici americani, associazione di cacao con bacche di acai, bacche di goji e spirulina. Uno studio molto popolare ha confermato che il vino rosso contiene antiossidanti e ha suggerito che bevendo vino rosso su base regolare può aiutare a prolungare la vita. Tuttavia, la ricerca recente ha scoperto che questo ingrediente ha 200% del contenuto antiossidante di vino rosso!



Fave di cacao hanno anche dimostrati di avere tre volte gli antiossidanti di tè verde. Questo sfondamento sorprendente, dal momento che questi fagioli storicamente è stato classificato come un cibo malsano.Il contenuto di antiossidanti alta di questo ingrediente è estremamente efficacia a eliminare i radicali liberi nel corpo. Questi fagioli contengono il potente antiossidante epicatechina, che ha dimostrato di contribuire a ridurre gli effetti del cancro, diabete e malattie cardiache. Cacao contiene anche pentamerica Proccyanidin, che è un composto naturale che può impedire le cellule tumorali di dividendo. Oltre ad essere una meravigliosa fonte di antiossidanti, i fagioli hanno molti altri benefici per la salute.



Consumare questo ingrediente è stato dimostrato di inferiore sia sistolica e diastolica pressione sanguigna. Ingestione dei fagioli è anche stata associata con livelli più elevati di endorfine, che fa sì che riduce lo stress e una sensazione generale di benessere.I fagioli contengano anche un livello estremamente elevato di flavonoidi, che possono avere effetti benefici sul sistema cardiovascolare. Si è ipotizzato che può ridurre il rischio di malattie cardiache, come pure alcuni tumori. Questo è dovuto al fatto che consumano e migliora il flusso di sangue globale in tutto il sistema circolatorio e cardiovascolare. Il flusso di sangue migliorata suggerisce anche che questi fagioli possono avere effetti positivi sulla determinate funzioni del cervello, come ad esempio l'apprendimento e della memoria.



Per ottenere la massima quantità di antiossidanti da questo principio, è meglio consumare solo prodotti di cioccolato con un 60% o più alto contenuto di cacao. Inoltre, prodotti di cioccolato al latte non sono raccomandati a causa di loro contenuto di grassi saturi alta (che può compensare i potenziali benefici di cuore). Se si desidera ottenere la più alta concentrazione di possibile di antiossidanti, Puri fagioli o supplementi cacao possono essere acquistato per un prezzo abbordabile.