Gli effetti della pressione alta - quali sono il breve ed effetti a lungo termine dell'ipertensione?

Gli effetti della pressione alta sono reali e dannosi. Little wonder allora che medici chiamano questa condizione "killer silenzioso" come è responsabile di milioni di morti in tutto il mondo ogni anno. In questo articolo vi mostrerò esattamente ciò che l'ipertensione effetti ha sul corpo umano.



Il sistema vascolare e gli organi



Quando la pressione del sangue è troppo alta, questo equivale all'esecuzione il sistema dell'acqua casa su una troppo alta pressione. Abbastanza presto perdite e rotture inizieranno a comparire.



Nel vostro corpo, le arterie sono più direttamente interessate. Da nessuna parte che il sangue scorre è influenzata così questo include anche tutti gli organi del corpo. Vediamo più in dettaglio quali sono le conseguenze a lungo termine di questo.



Gli occhi



Gli occhi contengono molto piccoli vasi sanguigni che sono particolarmente soggetti a rottura. In realtà, molte persone sono diagnosticati con ipertensione quando visitano un oculista.



In casi estremi, si può anche andare ciechi.



Aumento del rischio di ictus



Il cervello dispone di una rete avanzata dei vasi sanguigni. Più alta è la pressione del sangue che scorre attraverso di loro, maggiore la possibilità di danni.



Alla fine, si può avere una rottura in uno di questi vasi o un blocco. Questo è un ictus. Vi sono 5 volte più probabilità di soffrire di uno se avete questa condizione.



Problemi di cuore



Cuore deve lavorare di più se la pressione è più alta. Questo porta ad un ispessimento del muscolo cardiaco, insufficienza cardiaca e inefficienza ridotta.



Arteriosi depositi sono anche più propensi a quelli con questa condizione. Questo può portare a un aumento del rischio di morte per infarto.



Insufficienza renale



Un terzo di quelli che ricevono la dialisi sono lì perché la loro pressione sanguigna è troppo alto. E un quarto di quelli in dialisi morirà a causa di esso.