Diastolica insufficienza cardiaca

A causa di crescenti livelli di stress nel mondo frenetico oggi veloce, una volta considerati gravi malattie sono un luogo comune nella vita delle persone. Rapporti di attacco cardiaco sono continua a colpire più in alto e più alto e ora sono anche essere assistiti in bambini, adolescenti e giovani adulti.



Sintomi di pressione sistolica e diastolica cuore guasti:



Insufficienza cardiaca può essere una delle due - insufficienza cardiaca sistolica e questa malattia. I sintomi di entrambi sistolica e diastolica sono quasi lo stesso con la dimostrazione di condizioni come l'affanno, la stanchezza, la recrudescenza di fluido. Nel caso di quella di quest'ultimo, però, affanno e stanchezza sono i sintomi più comuni, sentiti anche dopo attività body trascurabile.



Cosa succede al momento dell'attacco cardiaco diastolica?



Questa condizione si verifica quando il ventricolo sinistro nel vano inferiore del cuore perde il suo rilassamento di andare avanti, diventando più rigido. Questo fa sì che il sintomo di carenza di respiro con esperienza dai colpiti.



La situazione di irrigidimento conduce alla compromissione di pompaggio del sangue nei vasi cuore. Il cuore non riceve sua adeguata erogazione sanguinosa per raggiungere i ventricoli. Questo provoca insignificante di pompaggio del cuore. Il fluido che in realtà dovrebbe essere pompato nel cuore, quando non rileva nessun canale a fluire, entra nei polmoni, causando così diastolica attacco di cuore.



Quale effetto diastolica insufficienza cardiaca?



Diastolica insufficienza cardiaca è più comune tra le donne. Essi sono a rischio doppio rispetto agli uomini di essere una vittima di questa malattia.



L'invecchiamento è un altro fattore che può causare uno a contrarre il problema. Statisticamente, quasi come la metà dei pazienti dopo aver sofferto però questo sono oltre 70 anni di età. Quantità di un terzo dei pazienti cadono sotto la barra di età 50 ed i 70 anni; mentre il gruppo di età di sotto di 50 comprende circa intorno al 15 per cento.



Chi sono a potenziale rischio di insufficienza cardiaca diastolica?



L'invecchiamento, può essere attribuito in gran parte per l'attacco di questo tipo di insufficienza cardiaca. Per un periodo di tempo, le camere del cuore perdono l'elasticità necessaria per il pompaggio efficiente di sangue. Le donne più anziane sono molto inclini a questo problema. In confronto con gli uomini, l'elasticità delle camere del cuore donne sono più suscettibili di ispessimento, insieme con l'età.



Diastolica insufficienza cardiaca è anche un sottoprodotto della malattia come:



Alta pressione: Aumento ceppo di pompare l'anima in arterie del cuore causata dalla pressione sanguigna irregolare. In questo modo insolito allargamento del cuore al fine di soddisfare i requisiti di pompaggio, pertanto, interferendo con la condizione rilassata del cuore.



Obesità: Obesità ostacola l'attività metabolica del corpo, quindi, piccole operazioni manuali fa uno sentire stanchi e saturi. Dispnea è il sintomo comune condiviso sia da obesità e problemi di cuore diastolica. Pertanto, lo sforzo supplementare di fatto dal corpo per eseguire attività provoca pesanti di pompaggio del sangue nel cuore. Questo riduce il rilassamento dei muscoli cuore, inducendolo a diventare più rigido.



Diabete: Diabete provoca gonfiore delle mura cuore, che si traduce in recrudescenza fluido, che conduce a un attacco di cuore diastolica. Le donne sono ad aumentato rischio di questo danno.



Malattie coronariche: malattie dell'arteria coronaria anche abbreviate come CAD, ostacola il flusso del sangue in per le arterie del cuore, causando il fluido riempire i polmoni. Mancanza di pompaggio del cuore provoca l'insufficienza cardiaca.