Cause di ipertensione - quali sono i comuni motivi aumenti di pressione del sangue di una persona?

Le cause dell'ipertensione sono numerose e varie. Sì, è vero l'ipertensione può venire senza alcun motivo particolare dietro di esso. Quando questo accade, si dice di essere ipertensione essenziale o primaria. Questo tipo di ipertensione che non ha nessun causa di motivo di solito è pensato per essere ereditario. Ancora, non vi è spesso motivo dietro la malattia.



Alcool



Non c'è dubbio su di esso; uso di alcool pesante non è buono per una persona con ipertensione. Anche non-così-pesante uso di alcol può influire negativamente sulle letture di pressione del sangue di una persona. È vero; alcol non influisce tutti allo stesso modo. Così, alcuni utenti frequenti alcol possono farla franca meglio di altri. Ancora, uso di alcol è molto spesso un collaboratore molto grande di letture molto alta pressione sanguigna.



Obesità



Sovrappeso da solo può causare ipertensione. Quando uno è giovane, sovrappeso solitamente non avrà un effetto troppo dannoso. Tuttavia con l'età, gli anni e il peso possibile aggiungere fino a cattive condizioni di salute. Naturalmente, uno non può fermare l'invecchiamento, ma lui/lei può certamente perdere peso. Anche in situazioni in cui la perdita di peso è difficile, apportando una modifica a uno stile di vita sano, tra cui una buona dieta e un sano esercizio reggimento spesso è proprio quello che il dottore ha ordinato; letteralmente.



Improprio dieta



A volte è solo il peso che sta causando l'ipertensione. Altre volte, non è il peso tanto quanto la dieta che sta causando il problema. Molti di noi vivono sulle diete che sono alte in fast food e altri tipi di cibi precotti. Questo tipo di dieta molto spesso porta a ipertensione. Altre volte che porta a colesterolo alto. Spesso porta ad entrambi.



Al contrario, una dieta che consiste principalmente di alimenti freschi è uno che regolano la pressione sanguigna e colesterolo. In altre parole, una dieta ad alta contenuto di fibra e ricco in frutta e verdura fresca è uno che è molto buona per di chiunque generale salute generale.



Ansia



È noto per un nervosismo molto tempo e l'ansia può aumentare la pressione sanguigna letture. Questo è vero quando uno diventa molto nervoso che sua lettura può essere elevata a quel tempo. In realtà, c'è un tipo di ipertensione, noto come ipertensione in camice bianco. Questa è una situazione dove le letture della pressione di una persona sono alte quando egli è presso l'ufficio del medico e normale quando è casa. Questo è un esempio di uno pressione sanguigna diventando alta quando è nervoso.



Nel corso del tempo, nervosismo ha il potenziale per aumentare la pressione sanguigna lungo termine. La morale della storia è, se c'è un sacco di ansia nella vostra vita, cercare una soluzione per esso. Trovare la soluzione per l'ansia può fare una persona sento molto meglio in molti modi.



Questo non è un elenco esaustivo delle cause di ipertensione. Tuttavia, essi sono molto comuni e per la maggior parte sono cose che tutti possiamo controllare. Sì, ci vorrà un po' di lavoro, ma il risultato può essere una vita più lunga e un maggiore senso di benessere.