Varici esofagee

Varici sanguinamento non sono una condizione comunemente nota, anche se possono essere estremamente pericoloso e potenzialmente fatali. Queste vene di sanguinamento sono spesso causati da alcuni tipi di ipertensione arteriosa, compreso l'ipertensione portale, quando il flusso di sangue eccessivo nella vena diventa più che le vene può gestire, inducendoli a scoppiare. Questa condizione è stata collegata a forme di malattia del fegato, in particolare la cirrosi, a causa della sfregiato tessuto epatico e la circolazione sanguigna irregolare che risultano. Anche se la progressione della cirrosi può portare a ipertensione portale, quelli nelle fasi iniziali della malattia del fegato deve essere prudente, come anche sono ad aumentato rischio di sviluppare questa condizione.



I sintomi di sanguinamento varici variano, ma sono generalmente coerenti ai sintomi della malattia cronica del fegato. Trattamento deve essere somministrato immediatamente per fermare l'emorragia e per stabilire il flusso di sangue sano. Ci sono alcuni metodi diversi di trattare le varici sanguinamento che vanno da farmaci non-invasive a procedure chirurgiche invasive.



Se avete epatopatia cronica, un approccio proattivo per impedire questa complicanza pericolosa è cruciale per la salute. Alcune misure preventive da considerare sono erbe supplementi nutrizionali per proteggere da ulteriori danni al fegato e semplici modifiche nella dieta, perché il cibo che si mangia inconsapevolmente può danneggiare il vostro corpo. Una volta che si sviluppano varici sanguinamento, il solo modo di agire è immediato trattamento medico, quindi assicurarsi che si sta facendo di tutto è possibile a prevenire l'insorgenza di questa condizione.



Per ulteriori informazioni su come sanguinamento varici può sviluppare in presenza di malattie epatiche e modi che si può aiutare a prevenire che ciò accada a voi o i vostri cari, leggere l'articolo completo qui.