Comuni farmaci pressione sanguigna per ipertensione Stage 1

Il programma nazionale di educazione di alta pressione sanguigna è un'associazione che consistono di agenzie professionali, pubbliche, volontaria e federale. Questa associazione ha stabilito le linee guida per quanto riguarda con il tipo di farmaco di pressione sanguigna comuni da utilizzare per controllare la pressione sanguigna alta.



Lì un numero enorme di farmaci che vengono utilizzati come farmaci comuni di pressione sanguigna (antipertensivi). Ciascuno dei diverso farmaco ha propri vantaggi e svantaggi.



Sotto sono le linee guida di associazione per comuni farmaci pressione sanguigna da utilizzare. Tenete a mente che la droga effettiva che ha prescritto il medico potrebbe essere diversa la complessità delle situazioni individuali.



Se avete tappa 1 ipertensione arteriosa (140/90-159/99)



Se la pressione sistolica (numero superiore) varia da 140 a 159 o la pressione diastolica (numero inferiore) compreso tra 90 e 99, o numeri sia vostro superiore e inferiore sono in questa gamma; avete ipertensione fase 1.



Diuretici potrebbero essere il primo tipo di farmaco che il medico potrebbe chiedere di prendere. Diuretici sono anche chiamati pillole di acqua. Questo farmaco funziona come liberarsi di acqua in eccesso e sodio dal vostro corpo. Efficacemente questo abbassare la pressione sanguigna. Questo farmaco insieme con una mossa per un sano stile di vita potrebbe essere sufficiente per controllare la pressione sanguigna.



Ci sono principalmente tre tipi di diuretici disponibili nel mercato. Una delle prime scelte tra i tre di solito è un thiazide diuretico. Diuretici tiazidi sono scelti negli altri due, come di solito hanno meno effetti collaterali rispetto. Inoltre, essi sono in grado di prevenire altre condizioni come l'ictus e infarto in una certa misura. Ipertensione arteriosa può risultare spesso in tali condizioni indesiderabili.



Diuretico potrebbe essere il farmaco solo comune di sangue che è necessario prendere. Tuttavia, in determinate condizioni, il medico potrebbe raccomandare prendere un altro farmaco. Completano il suo farmaco insieme con uno stile di vita sano per controllare efficacemente la pressione sanguigna alta.



Alcune di queste scelte includono:



Calcio-antagonisti: smette di calcio di entrare in cellule muscolari sia il cuore e vasi sanguigni. In questo modo le cellule per rilassarsi e quindi abbassare la pressione sanguigna.



Angiotensina inibitori enzimatici (ACE): queste opere eliminando la produzione di un ormone che provoca dei vasi sanguigni. Così, mantengono i vasi sanguigni rilassato.



Bloccanti del recettore dell'angiotensina II: allarga i vasi sanguigni impedendo un ormone chiamato angiotensina incidano sulla navi.



Beta-bloccanti: abbassa la pressione sanguigna abbassando la quantità totale di segnali nervosi andando dal cuore dei vasi sanguigni.



Potrebbe essere utile ad abbassare la pressione sanguigna a un ritmo più completando uno dei farmaci dall'elenco sopra con diuretico. Così, la probabilità di sviluppare complicazioni da ipertensione arteriosa è abbassata.



Un altro punto è che prendendo due farmaci anziché uno potrebbe consentono di consumare una quantità minore di ogni farmaco. Questo potrebbe funzionare per ridurre l'esperienza di effetti collaterali e potrebbe forse consentono di ridurre i costi. La scelta del farmaco utilizzato nella combinazione dipende dalla condizione individuale.