Cherry Blossom Tattoos - cosa fare significano

Cherry blossom tatuaggi sono attualmente alcuni dei disegni tatuaggio più popolari per le donne. La bellezza e la natura delicata di un fiore di ciliegio, non può essere negati. Nelle culture sia giapponesi e cinesi la fioritura dei ciliegi è piena di significato e il significato simbolico. Prima di decidere di ottenere un disegno tatuaggio di ciliegi che ha senso per capire il simbolismo e connessioni culturale di fondo e che significa che questo tatuaggio potrebbe tenere. Dopo tutto il tatuaggio migliore disegni sono quelli che contengono una grande quantità di significato simbolico. In genere il tatuaggio che è universalmente rammaricarsi è quello che è stato ottenuto mentre fuori con un gruppo di amici, solo perché stavano ottenendo uno. Modo da non cadere nella trappola e rammarico il vostro tatuaggio più tardi nella vita. Invece se state progettando sull'ottenere un tatuaggio almeno prendere il tempo di ricerca il simbolismo e il significato dietro di essa e vedere se si parla di voi e se le idee sono significative nella vostra vita.



Mentre molte persone tendono a mescolare e confondere la cultura giapponese e cinese insieme dalla mancanza di conoscenza, i due sono molto diversi in molti modi. Pertanto il significato e il simbolismo che detiene la fioritura dei ciliegi è diverso in ogni cultura.



Fiore di ciliegio cinese



Per i cinesi la fioritura dei ciliegi è un simbolo molto significativo del potere. In genere rappresentano una bellezza femminile e la sessualità e spesso detiene un'idea di potere o di dominanza femminile. All'interno la lingua di erbe e herbal lore del cinese la fioritura dei ciliegi è spesso il simbolo dell'amore.



Fiore di ciliegio giapponese



Per i giapponesi la fioritura dei ciliegi vale molto diverso significato. Il fiore di ciliegio è un fiore molto delicato che fiorisce per un tempo molto breve. Questo rappresenta per i giapponesi la fugacità della vita. Questo concetto lega molto profondamente con gli insegnamenti fondamentali del buddismo che tutta la vita è sofferente e transitori di stato. I giapponesi hanno tenuto a lungo forti alla credenza buddista della natura transitoria della vita ed è molto nobile a non ottenere troppo attaccato a un determinato risultato o non diventare emotivo perché passerà tutti in tempo.



La fioritura dei ciliegi caduto non è prendere alla leggera nel simbolismo giapponese neanche. Spesso rappresenta la bellezza di neve e ci sono molti collegamenti effettuati in letteratura giapponese o poesia a un fiore di ciliegio caduti e neve. Questo anche è stato esteso alla vita di un guerriero cui vita terminò all'inizio della battaglia.



Come si può vedere in entrambe le culture il simbolismo e il significato dietro la fioritura dei ciliegi è molto significativa e potente allo stesso tempo. È importante pensare a questi simboli e collegare questo con che cosa vostro personalmente credo rappresenta la fioritura dei ciliegi. Se volete ancora per ottenere un fiore di ciliegio tatuaggio e il significato di cui sopra da cultura giapponese o il cinese cultura non parlare a voi o è in qualche modo stai visualizzare la fioritura dei ciliegi in modo molto diverso allora sta ancora farsi un tatuaggio di ciliegi. Tuttavia, è sempre importante conoscere il simbolismo prima di farsi un tatuaggio fatto in modo permanente.