Capire come controllo di ipertensione arteriosa

Una delle prime cose discusse dopo la diagnosi di ipertensione arteriosa è come sapere quando vi sono controlla e quando vi sono non controlla. La buona salute è a rischio, se non si conosce la differenza tra i due. Controllo richiede una combinazione di fattori. Questi fattori includono dieta, esercizio fisico, monitoraggio e possibilmente farmaco di pressione sanguigna.



Il controllo è qualcosa che tutti che è stata diagnosticata dovrebbe essere insegnato come fare e con loro sorpresa può scoprire che una volta che iniziano a fare queste cose che vivere una vita più sana rispetto a prima sono stati diagnosticati con esso.



Una delle cose più importanti che si possono fare per controllarlo consiste nel mantenere un peso sano. Si sa che si sono controllando quando i numeri sulla scala e i numeri sulla pressione sanguigna leggere entrambi vanno (cioè se tu fossi in sovrappeso per cominciare). Perdere qualsiasi chili di peso corporeo è un ottimo modo per controllarla.



Vi saranno anche controllare quando si impara a mangiare una dieta sana. La maggior parte delle persone rabbrividire l'uso della parola, "dieta", perché implica che uno deve rinunciare a cibi che essi godono di mangiare o che devono mangiare meno degli alimenti che amano. Al fine di controllarlo, è necessario ridurre il rischio di essere sovrappeso, che significa controllare l'apporto calorico. Significa anche mangiare cibi che sono più propensi ad abbassare la pressione sanguigna letture. Una dieta sana per qualcuno che cerca di controllarlo includerebbe mangiando cereali integrali, frutta, latticini a basso contenuto di grassi e verdure. Colesterolo alto può portare ad alta pressione sanguigna quindi una dieta sana significa mangiare cibi basso contenuto di colesterolo cattivo e ad alto contenuto di colesterolo buono. La dieta DASH (Dietary approcci per fermare l'ipertensione) è un programma di dieta con lo scopo di controllare questo problema medico.



Una cosa che medici dicono i pazienti che sono malati è quello di ridurre l'assunzione alimentare di sodio (sale). Ci sono molti modi di fare questo tra cui tenere traccia di quanta sale si consuma ogni giorno. Questo è facile da fare se si mantiene un diario alimentare. Diventare un esperto in lettura etichette alimentari, specialmente nell'area che elenca il contenuto di sodio dell'elemento cibo. Evitare quanto più possibili di alimenti trasformati. Alimenti trasformati come cene congelate, gli elementi in scatola e gli elementi che sono "in box" sono tutti suscettibili di essere alimenti trasformati.



Due buoni modi di controllare l'ipertensione arteriosa è di evitare due cose che fanno male per la vostra salute - vale a dire il consumo di bevande alcoliche e fumare. Se si partecipa in una di queste due abitudini che sono probabilmente stanco di sentire quanto male facendo queste cose sono per la vostra salute. Se siete seri su come evitare le complicazioni mediche come infarto, ictus e morte che forse si ammetterà che rinunciare a fumare o bere non può essere un male dopo tutto. Se voi non può rinunciare a queste due abitudini completamente riducendo quanto fate sicuramente vi aiuterà nella vostra offerta per controllare la pressione sanguigna alta.



Il modo migliore per determinare come sapere quando si sono controllando l'ipertensione arteriosa è quando ti rendi conto che si sente meglio e si nota che le letture di pressione sanguigna sono costantemente inferiori a quanto hanno cominciato quando in primo luogo vi sono stati diagnosticati con pressione sanguigna alta.