Medicina alternativa per l'ipertensione

Potete essere quasi certi che se la scienza medica ha trattamenti per qualsiasi problema umano, ci saranno anche le scelte di medicina alternativa. Persone hanno sofferto con tutti la stessa maladies nel corso dei secoli che noi soffrono di oggi. Non hanno una farmacia pratico angolo, così sono andato alla natura e la propria inventiva in cerca di cure. Hanno sviluppato tecniche che potrebbe alleviare il dolore umano e trovate erbe naturali che avrebbero alleviare farli sentire meglio.



L'ipertensione arteriosa, o l'ipertensione, è stato un problema umano per secoli, e la scienza medica imparato misurare la pressione del sangue umana circa un secolo e mezzo fa.



L'agopuntura e la digitopressione sono entrambi stati utilizzati con successo per abbassare la pressione sanguigna letture. Quando gli aghi vengono inseriti nel polso, avambraccio o gamba, o quando viene applicata la pressione, vengono rilasciati da oppioidi sostanze chimiche nel cervello che riducono le risposte del sistema cardiovascolare. Questo provoca una diminuzione di attività cardiaca e la necessità di ossigeno, che può abbassare la pressione sanguigna.



Aglio, cipolle, carote e sedano sono noti per ridurre la pressione del sangue. L'aglio è il più noto del gruppo e capsule e aglio pillole possono essere acquistati presso i negozi di alimentari di salute che sono altrettanto efficaci a ridurre la pressione del sangue come mangiare aglio fresco.



Calcio, vitamina C, Q10 e farina di semi di lino sono noti per contribuire a ridurre la pressione sanguigna. Biancospino e Ginkgo Biloba hanno anche dimostrato utile ad abbassare la pressione sanguigna.



Chiropratici possono abbassare le vostre letture attraverso la manipolazione scheletrico.



Ci sono molte alternative per il controllo dell'ipertensione diverso alle droghe sintetiche che sono prescritti dai medici. La cosa più importante da ricordare è che la pressione sanguigna alta può causare tutti i generi di cose molto brutte (attacco di cuore, infarto, ictus, insufficienza renale, ecc.). Farlo controllare su base regolare e tenerlo sotto controllo.