Controllo della pressione arteriosa - come mantenere una vita sana

Controllo della pressione arteriosa è importante in quanto si può potenzialmente salvare la vita dei pazienti ipertesi. Ipertensione arteriosa o l'ipertensione è la forza esercitata sulle pareti dell'arteria dal sangue che scorre attraverso il corpo. Quando viene sfidata la forza, la pressione del sangue eleva. Questa pressione elevata può causare complicanze più gravi; pertanto deve essere trattato in modo efficace.



Ipertensione arteriosa non ha significativi segni o sintomi ed è spesso definito come "killer silenzioso". Di conseguenza, molti americani hanno sviluppato la condizione, ancora non sono a conoscenza di esso.



Controllano i documenti di American Heart Association che una stima dei 50million americani soffre di ipertensione arteriosa e richiede cure mediche in corso per mantenere la corretta pressione sanguigna.



I professionisti della sanità attuare un piano di trattamento individualizzato bene-arrotondati per diminuire la pressione, nonché la progressione di controllo. Ogni piano di trattamento è progettato per ospitare i fattori esistenti e pre-esistenti che possono indurre lo sviluppo della condizione.



Inizialmente, l'assistenza sanitaria professionale prescriverà alcuni farmaci anti-ipertensiva. Questi farmaci vengono usati immediatamente abbassare i livelli di pressione arteriosa. Uno dei farmaci più comuni per il controllo della pressione arteriosa è il canale del calcio bloccando gli agenti (bloccanti dei canali o calcioantagonisti). Questi antagonisti riducono la forza di contrazione dei muscoli del cuore e del muscolo.



Un altro farmaco usato per ridurre la pressione sanguigna è vasodilatatori periferici. Idralazina (Apresoline), isxuprine (Vasodilan) e minoxidil (Loniten) agiscono come rilassamento del vaso sanguigno. Ancora un altro farmaco antipertensivo è la diurectics di tiazide. Il diurectics promuovere la perdita di sodio in tal modo abbassare il volume del sangue. Più così, il diurectics tiazide aiuta ad abbassare la pressione delle pareti dei vasi sanguigni; che è indicato anche come la resistenza vascolare periferica.



Controllo della pressione arteriosa può essere effettuata anche mediante l'implementazione di modifiche di stile di vita sano quotidiana. Questi cambiamenti possono comprendere un piano di mangia sano, perdita di peso ed esercizio. I professionisti della sanità suggeriscono che una dieta sana, che dovrebbe essere costituito da frutta e verdura, assunzione di basso contenuto di sodio e gli alimenti che sono basso contenuto di grassi e colesterolo. L'obesità svolge un ruolo importante nella pressione sanguigna elevata.



Cambiare la vostra dieta e incorporando l'attività fisica nella vostra routine quotidiana vi aiuterà sciolto e mantenere un peso corporeo sano. Infine, esercizio non solo vi aiuterà perdere peso, assisterà con migliorare la salute generale.



Che ci crediate o no, esercizio non richiede molto sforzo. Luce a moderata attività fisica, come il camminare, andare in bicicletta, o addirittura lo yoga può significativamente abbassare la pressione sanguigna. Esercizio è noto anche per ridurre al minimo la necessità di farmaci e ridurre gli effetti di fastidiosi effetti collaterali.