Cause di pressione sanguigna - ciò che lo rende andare su o giù?

La pressione sanguigna non rimane statica. Cioè, la misura non sarà la stessa identica cosa, ogni volta che si prende, non importa cosa. Invece, la pressione sanguigna (BP) è influenzata da una vasta gamma di cose che può alzare o abbassare di esso in qualsiasi momento. Anche in piedi può cambiare la vostra lettura (BP), motivo per cui si sono seduti quasi sempre quando un infermiere o il medico prende il vostro (BP).



Fumando una sigaretta avrà un effetto immediato sul tuo stato di ipertesi - alzerà sul diritto di dieci-quindici minuti dopo si fumarlo. Lungo termine l'uso del tabacco può danneggiare le pareti dei vasi sanguigni risultante in un flusso di sangue con restrizioni che consentirà di aumentare la pressione tutto il tempo.



Lo stress può causare ipertensione salire. Normalmente una volta potrete rilassarvi, vostri livelli sarebbero tornato alla normalità, ma non è mai una buona cosa per essere sotto lo sforzo costante. Se avete già una tendenza verso l'ipertensione dovuta ad altri fattori, è davvero necessario trovare un modo per affrontare o evitare lo stress, quanto più è possibile.



Farmaci spesso possono influenzare la pressione nel tuo sangue e non solo quelli che sono supposte. Alcuni farmaci, come ad esempio coumadin, che sottile il sangue possono abbassare la pressione sanguigna, motivo per cui è importante monitorare i livelli di pressione del vostro sangue regolarmente quando si è su questo tipo di farmaci.



Ritenzione di liquidi può causare uno stato ipertesi. Spesso questo è causato da troppo sale nella dieta. Quando i livelli di sodio nel sangue salire, che provoca il corpo mantenere fluido. Tutti coloro che sono preoccupati per il rischio di ipertensione farebbero bene a guardare il loro apporto di sodio.