I sintomi di pressione sanguigna - sono respirazione superficiale e petto pressione sintomi di ipertensione arteriosa?

Quando il mio amico Brad ha detto mio circa la sua ansia e alto sangue sintomi di pressione gli ho detto di visitare il suo medico. Mentre io sono affetto da ipertensione arteriosa da anni e conosco alcuni su di esso, io non sono la persona a chiedere consigli. Così Brad è andato dal medico e qui è quello che ha detto.



Brad non è troppo vecchio ancora, appena 31, ma lui è obeso. Egli pesa 290 lbs ed è solo 5'09. Ha vari sintomi che lo rendono nervoso. Lui ha paura di avere troppo alta pressione del sangue e intasato arterie. Recentemente è andato su dieta per perdere peso, ma i sintomi ottenuto anche peggio.



Due volte al giorno ha periodi di respirazione superficiale che richiedere alcune ore ed sono rumoroso. Si sente anche qualche pressione sul suo petto, seguita da formicolio nel suo viso e braccia. Egli sta facendo bene mentre addormentato, i problemi sono solo durante il giorno.



Lui è già in alcuni Remeron per la depressione da anni e si chiede se questo ha qualcosa a che fare con i suoi sintomi. Il medico ha detto che da allora è maschio e obesi che egli questi rischi due fattori da soli devono essere monitorato. Tuttavia, un problema o cuore avrebbe causato lui al respiro profondo e rapido e non superficiale.



Alla sua età non è anche troppo propensi a hanno intasato arterie già che sono pericolose già. Consigliò Brad per fare un ecocardiogramma, se egli è davvero preoccupato. Questo costo di circa mille dollari. Il medico ha detto che i sintomi che descritti Brad potrebbero venire da semplicemente overbreathing. Espirando anidride carbonica troppo veloce rende il sangue alcalino e i nervi formicolare.



Dal momento che Brad sta prendendo farmaci per ansia depressione il dottore ha detto Brad per guardare i suoi pensieri e contare i suoi respiri al minuto per scoprire se egli è solo overbreathing.



Naturalmente, l'obesità è sempre male per la pressione sanguigna. Il medico consiglia Brad a perdere peso, se possibile, smettere di fumare e fare qualche esercizio regolarmente.