Vantaggi di ossigeno terapia

Ossigeno terapia è elevata richiesta di oggi. Un rapporto attribuito al centro di prevenzione e controllo delle malattie rivela che circa un milione di popolazione degli Stati Uniti ogni anno riceve ossigeno correlati terapia su una base di lungo termine attraverso Medicare. Questa terapia è anche disponibile su base a breve termine, a seconda che cosa richiede la condizione del paziente. I benefici che vengono con questa forma di terapia sono numerosi. Questo articolo ritiene che alcuni di loro.



Questo tipo di terapia è un modo efficace di curare la malattia polmonare interstiziale; una malattia causata da cicatrici sui polmoni che possono essere collegati all'assunzione di tossici, traumi e droghe. Anche nei casi in cui questa terapia non eliminava la malattia, aiuta notevolmente il paziente nella respirazione. Oltre a fare dormire più facile per i malati, riduce la pressione sanguigna in tal modo proteggendo il paziente da ipertensione polmonare e mortale fallendo del muscolo cardiaco ventricolo.



Questa terapia riduce il ceppo di che un paziente passa attraverso durante la respirazione. Ci sono un certo numero di condizioni di salute che danneggiano le vie respiratorie in tal modo limitare il corretto scambio di ossigeno e anidride carbonica durante la respirazione che rende il pompaggio di ossigeno agli organi del corpo diverso, un compito gravoso per il cuore. Per i pazienti con BPCO, questa terapia migliora la capacità di esercizio, le funzioni di cuore, chiarezza mentale, lunghezza della vita e della salute globale.



Questa terapia è una componente importante nel trattamento di casi di monossido di carbonio e alcol avvelenamento. Alcol avvelenamento è spesso legata a bere smodatamente, anche se potrebbe anche essere il risultato di accidentalmente consumo di alcol, mescolato con prodotti nocivi per la casa. È stato detto da esperti che sistemi di scarico di monossido di carbonio avvelenando a causa di auto difettosa e scarsa ventilazione è la maggiore causa di avvelenamento correlati morte negli Stati Uniti. Nel caso di alcol avvelenamento, questa terapia è combinata con idratazione endovenosa, attento monitoraggio e protezione delle vie respiratorie.



Questa forma di terapia per la maggior parte è prescritto per i pazienti di polmonite o polmonite da medici, in particolare quando i pazienti sono circa a dormire o impegnarsi in esercizio. Correlate a ossigeno terapia, in questo caso, è prescritto in combinazione con corticosteroidi che riduce l'infiammazione e antibiotici che combatte l'infezione. Questi farmaci sono necessari poiché polmonite coinvolge infiammazione dei tessuti di polmone, una causa di malattia da almeno uno di questi: esposizione alla chemioterapia, radioterapia al petto, amianto o pollame.



Un altro vantaggio eccezionale di questa forma di terapia è il fatto che non è obbligatorio, che si riceve in ospedale; si può pure riceverlo a casa. Ossigeno legato terapia è anche buona per malattie che hanno a che fare con il sangue non sempre sufficiente ossigeno come ipossiemia. Il contenuto di ossigeno nell'atmosfera è un magro 21% e per zone molto popolate, il contenuto di ossigeno atmosferico è ancora più basso. Ossigeno legato terapia compensa questa carenza fornendo ossigeno puro che può facilitare il ceppo di respirazione nel vostro cuore, nonché eliminare la mancanza di respiro. Ci sono persone che impiegano il serbatoio di ossigeno portatile, una forma di ossigeno-terapia, per migliorare la qualità della loro vita.