Succo di carota e pressione del sangue

Succo di carota consumato oltre a una dieta sana mangia può essere di grande beneficio per quelli con problemi di pressione sanguigna. Ipertensione arteriosa può essere abbassata con trattamento continuo che dura tutta la vita. Ma non sarebbe meglio evitare che la pressione arteriosa alta in primo luogo? Una perdita del 10 per cento in peso corporeo totale può normalizzare la pressione del sangue in più persone di peso. È fondamentale per mantenere un peso sano con almeno 30 minuti di attività fisica ogni giorno.



La pressione alta è la pressione del sangue che scorre attraverso le arterie a un tasso più elevato rispetto al normale e che la pressione rimane costantemente più elevata. I sintomi si verificano in alcune persone, ma non in altri. Ha rivelato i sintomi comprendono: mal di testa, difficoltà di respirazione, apatia, visione offuscata, peso guadagno, polso rapido o vertigini. Gli uomini possono soffrire di impotenza e/o eiaculazione rapida.



Succo di carota è ad alto contenuto di beta-carotene, che dimostrano gli studi può ridurre il rischio di malattie cardiache, portando ad alta pressione sanguigna. Succo di carota aiuta a mantenere la pressione del sangue normale dal cuore di regolazione e le funzioni renali. Una dose raccomandata è una miscela di otto once di succo di sedano di una parte, una parte di succo di carota e una parte dell'acqua, almeno una volta al giorno.



Le carote sono ad alte contenuto di potassio, che può aiutare a prevenire e controllare la pressione arteriosa alta. I ricercatori hanno scoperto che le persone che prendono le diete ricche di potassio hanno una bassa incidenza di ipertensione. Limitante apporto di sodio a 1500 mg al giorno avrà un effetto drammatico sulla riducendo la pressione sanguigna. Un'altra ricetta è parti uguali - carota, sedano, prezzemolo e, spinaci succo. Questo succo aiuta a alcalinizzare il flusso sanguigno e rimuovere i depositi da vasi sanguigni. Bere ogni giorno 1 pinta in incrementi di 8 oz o 4 oz.



Altre verdure usate per trattare l'ipertensione arteriosa includono: aglio, che rallenta la frequenza cardiaca e modifica il ritmo cardiaco. Patate bollite nel loro pelli sono un alimento prezioso per abbassare la pressione sanguigna. Assorbono molto poco sale, sono ricchi di potassio e magnesio, ma non di sodio sali. Prezzemolo è molto utile in alta pressione sanguigna in quanto contiene elementi che aiutano a mantenere i vasi sanguigni.



Fonti di succo di frutta includono limone, che è una ricca fonte di vitamina P, trovato entrambi nel succo e la buccia del frutto. Questa vitamina è essenziale per prevenire la fragilità capillare.



Bassa pressione sanguigna può essere aiutata dal consumo di succo di prezzemolo, peperoncino e aglio.



Pressione arteriosa può essere abbassata e mantenuta da aumentare il consumo di frutta e verdura, oltre ai succhi di frutta freschi. Succhi di verdura, come succo di carota possono essere un grande vantaggio per ridurre la pressione sanguigna eliminando le tossine nel sangue.