Gamme di lettura pressione sanguigna

Ipertensione arteriosa può essere potenzialmente devastante per la vostra salute, quindi lavoro diligentemente per sapere esattamente che cosa numeri corrisponde con la pressione sanguigna.



Ci sono nuovi orientamenti là fuori per valutare questa lettura, in modo che può rimanere ancora più consapevoli di come questo numero potenzialmente può influenzare la vita.



Gli individui con alta pressione sanguigna sono molto più probabili di soffrire di condizioni mediche dolorose e debilitanti, tra cui infarti e ictus.



Inoltre, i pazienti con ipertensione arteriosa possono sperimentare malattia renale e insufficienza cardiaca anche se passi non sono fatti per invertire il problema.



Quando si prende la pressione sanguigna, assicurarsi che cosa significano i numeri e sapere esattamente dove ti innamori di lettura varia la pressione del sangue.



Che cosa significano i numeri?



I numeri associati con la pressione sanguigna hanno legami diretti al tuo cuore. Uno numero misura l'intensità della pressione del sangue che scorre nelle vostre vene.



Questo sangue viene pompato fuori dal cuore e viaggia attraverso le vene al fine di alimentare il liquido necessario al resto del tuo corpo.



Il numero specifico consiste la pressione sistolica e diastolica e si misura in millimetri di mercurio (mm Hg).



La pressione sistolica è il punto di pressione di picco, considerando la diastolica è il punto più basso della pressione.



I due di questi numeri delle coordinate per determinare l'esatto rating di pressione sanguigna.



Valori normali quando si guarda alla lettura varia la pressione del sangue, ci sono diverse categorie diverse di numeri.



Il normale valori gamma tra 90 e 120 mmHg sistolica e 50 e 80 mm HG per diastolica.



Anche se si dispone di un valore normale per la pressione sanguigna, si dovrebbe ancora avere controllato su base regolare.



Quando si verifica ogni cambiamento, notificare il vostro fornitore di assistenza sanitaria primaria.



Ipertesi pre Le nuove linee guida per la pressione del sangue sono stati recentemente pubblicate.



Queste linee guida create una nuova categoria, pre ipertesi.



Invece di copertura tutte le letture sotto il valore normale, questa categoria ti avvisa che siete sul lato alto di normale e potenzialmente può stipulare figure associati con ipertensione arteriosa.



Numeri associati pre ipertesi sono da 120 a 139 mm Hg per la pressione sistolica e da 80 a 89 mm Hg per diastolica.



Ipertensione arteriosa Stage One ipertensione arteriosa è suddiviso in due categorie.



La prima categoria è uno stadio. Questa fase è grave, ma non come potenzialmente pericolosa per la vita come l'altra categoria.



I numeri associati a una fase di alta pressione sanguigna sono tra 140 e 159 sistolica e diastolica 90-99.



Ipertensione arteriosa in scena due se sono diagnosticato due Stage alta pressione sanguigna, si dovrebbe iniziare immediatamente lavoro per abbassare questa lettura.



Controllare la pressione sanguigna su base regolare e considerano i molti farmaci sul mercato progettato per abbassare la pressione sanguigna.



Inoltre, un cambiamento di stile di vita che esclude gli alimenti insalubri dalla vostra dieta e include esercizio molto più vi aiuterà in questo compito.



Chiunque abbia la pressione del sangue che misura superiore o 160 mmHg sistolica o 100 o superiore mmHg diastolica è considerato hanno la pressione alta.