Una recensione di un farmaco popolare ed efficace di ipertensione (pressione alta)

Avapro



Avapro è classificato come un antagonista del recettore angiotensen. Reagisce direttamente sulle pareti dei vasi sanguigni e le arterie, limitando la loro capacità di strette. In tal modo, esso consente più sangue di fluire attraverso le vene e le arterie, abbassando la pressione sanguigna.



Come utilizzare Avapro



Avapro è principalmente prescritti dai medici per il trattamento dell'ipertensione arteriosa (ipertensione) e problemi renali risultante per il diabete di tipo II. Questo farmaco può anche essere prescritto per fegato e disfunzioni renali, livelli elevati di potassio e l'insufficienza cardiaca congestizia.



Devono essere sempre prese secondo le istruzioni del medico. Possono essere adottata con o senza cibo, ma devono essere sempre prese con un bicchiere pieno d'acqua. In genere risultati non saranno visibili per un paio di settimane dopo l'inizio del trattamento.



Avapro non dovrebbe essere presa da donne in gravidanza o dalle donne che hanno intenzione di rimanere incinta. Dovrebbero essere prese precauzioni per prevenire la gravidanza, mentre su questo farmaco come può provocare gravi difetti di nascita. Se si scopre che sei incinta durante l'assunzione di Avapro chiedere il parere del medico subito. Questo farmaco è escreta nel latte materno, così allattano è incoraggiate a non usarlo.



Possibili effetti collaterali



Possibili effetti collaterali a Avapro che richiedono cure mediche immediate includono gonfiore rapida e ottenere l'orticaria, peso, perdita di appetito, dolori di stomaco, nausea, cambiamenti nel colore della pelle o degli occhi, cambia il colore della vostra urina o difficoltà a urinare.



Reazioni normali includono vertigini, brividi, febbre e influenza come sintomi, bruciore di stomaco, mal di stomaco e dolore muscolare e giunto. Queste reazioni sono normalmente mite e andare via una volta che il tuo corpo diventa abituato al trattamento. Mentre questi sono di solito normali reazioni, chiedere il parere di vostro medico se si verificano tali istanze.



Può essere il migliore trattamento per la pressione sanguigna alta ma solo voi e il vostro medico può decidere di sicuro.