L'ipertensione benigna non è come innocui come suona

Sotto l'aspetto della patologia, "benigna" è definita come "non maligno", o "autolimitanti". E il meteo, per esempio, "benigna" è connotata con "sano", "piacevole" o "benefici". Così quando si sentono le parole "ipertensione benigna", principalmente pensereste che è una sorta di "innocua" di ipertensione. Bene, nulla può essere più lontano dalla verità. Ipertensione benigno non è sicuramente come innocuo come sembra. Ma cos'è veramente questa condizione? Ipertensione benigna è un termine usato per distinguere la condizione dal genere più aggressivo e maligno. Da ipertensione arteriosa benigna, vuol dire elevazioni di pressione del sangue di una persona che si verificano in un periodo lungo di tempo.



È alta pressione sanguigna, che progredisce lentamente nel tempo. Danni indiretti quindi possono richiedere anni per sviluppare. Progredire dell'ipertensione benigna, può spostarsi nella fase maligna. Fase maligni si riferisce a livelli di pressione sanguigna significativamente vertiginosamente. Il numero di persone che soffrono di ipertensione è in aumento. Statistiche citate che un terzo del totale popolazione americana soffrono di ipertensione. E poi di nuovo, un altro un terzo ha la condizione ancora sono non diagnosticato. Lo scenario è aggravato dal fatto che il cinquanta per cento della popolazione ipertesi non correttamente prendere i farmaci prescritti dai loro medici. Questa è delle principali preoccupazioni, come non prendere prescritto farmaci è il più grande fattore di rischio per l'ipertensione maligna in via di sviluppo.



"Maligno" come questa condizione viene chiamato, bene si potrebbe aspettare di essere vita in pericolo. A questo proposito, misure sanitarie sono ritenute necessarie. Ci sono persone che hanno alleviato la loro condizione di ipertesi mangiando sano, esercitare regolarmente e assunzione di farmaci come necessario. Se all'inizio è stato impiegato gestione dell'ipertensione, ci sono meno rischi per complicazioni. Tra loro ci sono ictus, infarto e problemi renali. Una grande percentuale di persone affette da rimanere non diagnosticate e ciò è dovuto a diversi fattori. Un predominante è che ad alta pressione sanguigna non può mostrare nessun sintomo, o altro manifesto quelli più mite. Nausea e mal di testa sono due di questi sintomi più lievi, ma può facilmente essere scambiati come sintomi di altre condizioni, o può essere respinto.



Eppure, l'ipertensione è stato considerato di come una malattia inquietante, da qui il riferimento ad esso come un "killer silenzioso". È essenziale che il grande pubblico guadagna più di educazione e informazione sull'ipertensione arteriosa. Fattori di rischio per l'ipertensione includono fattori genetici e medicali, così come le scelte di vita. Ciò che rimane di essere predominante, è tuttavia, scelte di vita. È lo stile di vita malsano e mangiare le abitudini, così come la mancanza di attività fisica, che aggrava ulteriormente l'epidemia di ipertensione arteriosa. Sempre più paesi ora adattano lo stile di vita "occidentalizzato". La dieta prevalente è quello che è di alto contenuto di grassi, ad alto contenuto di sodio e altamente-alimenti.



Questo è solo peggiorato da inattività e avendo più stress a vivere con. Misure di sanitari di base che è possono inserirlo la differenza tra vita e morte sono regolare monitoraggio della pressione e check up con il medico. Se vi capita di avere una storia familiare di malattia o soffrono di rene o problemi cardiovascolari, allora si dovrebbe essere cauti. Lo stesso vale quando hanno mantenuto a una dieta malsana, sono in sovrappeso o all'età, di sopra di 35. Perché quando colpisce il killer silenzioso, davvero non potrebbe mai sapere.