Integratori di pressione sanguigna - 3 grandi e modi naturali per abbassare la pressione sanguigna

Pressione sanguigna supplementi sono un ottimo modo per contribuire a sbarazzarsi del vostro ipertensione senza ricorrere ai farmaci. Qui in questo articolo io condividere con voi tre grandi tipologie di integratore che si può uscire e cercare di oggi.



Aglio



L'aglio è grande per la salute cardiovascolare in generale. Riduce sia la pressione sistolica e diastolica pressione sanguigna.



Assottiglia anche il sangue così se si assumono aspirina o Warfarin o altri anticoagulanti poi dovrebbe in primo luogo parlare con il vostro medico.



Si può mangiare aglio intero, ma è molto più bello di prenderlo come una pillola di piccolo supplemento.



Coenzima Q10



Coenzima Q10 è uno dei supplementi nuovi, rivoluzionari che hanno colpito il mercato negli ultimi anni. E è presente in molte cellule del corpo ed è anche critica in molti importanti processi del corpo e gli organi come il cuore, il fegato e reni.



Può aiutare dopo un attacco di cuore, possibile aiuto contro il cancro e ridurre i danni da radiazione. Ma può anche ridurre il vostro b.p. da fino a 20/10, solo che è molto significativo.



Vitamina C



Studi hanno dimostrato che la vitamina c è un po ' efficace contro l'ipertensione e può aiutarvi per avvicinarsi al valore sano di 115/75.



Nessuno sa esattamente perché, ma esso sembra essere imparentato con acido nitrico. Vitamina c aumenta qualcosa chiamato "sintesi di ossido nitrico" - il risultato finale è che il sangue possono aprire navi e questo allora allevia la pressione sui muri (come rilasciando un tubo da giardino che è stato tirato stretto per cominciare).



La migliore fonte di questa vitamina è frutta fresca ma supplementi sono state Visualizza per essere altamente efficace. Hai solo bisogno di una dose normale per essere efficace. Non non c'è alcuna necessità di "mega-dose" di ottenere i benefici.



Potassio



Tutti ne parlano di sodio sta male per il tuo cuore e male per il tuo sangue. Persone sono sempre controllando il contenuto di sodio sulle confezioni di cibo per assicurarsi che non ottengono abbastanza.



Tuttavia, il rapporto reale è tra sodio e potassio. Se si aumenta anche il potassio che si mangia, questo ha un effetto benefico sulla pressione sanguigna.



Si possono acquistare facilmente supplementi di potassio dal tuo negozio di sanitari locali. È inoltre possibile sostituire il sale che aggiunge ai pasti (basata di sodio) con un equivalente di potassio. Quanto più si agita sul vostro pasto, il più sano per il vostro b.p. è!