Anticoagulanti e ipertensione polmonare primaria

Ipertensione polmonare primaria, una malattia rara e mortali che aumenta la pressione del sangue nei polmoni e valvole cardiache, i danni può essere trattato attraverso una varietà di metodi, tra cui i cambiamenti di lifestyle, farmaci e trapianti di cuore e polmone. Essa si traduce spesso dall'uso di droghe di dieta come Fen-phen. Purtroppo, questa malattia non è ancora curabile e ha una prognosi infausta.



Sintomi di ipertensione polmonare primaria comprendono stanchezza, difficoltà di respirazione, vertigini, svenimenti, gonfiore alle caviglie o gambe, blu scolorimento delle labbra e dolori al petto. Fortunatamente, alcuni farmaci, come gli anticoagulanti, possono aiutare a controllare i sintomi della malattia e migliorare la qualità della vita per coloro che sono afflitti con PPH.



Anticoagulanti lavoro nel corpo, prevenendo la coagulazione del sangue. I farmaci possono impedire o coaguli di nuovi formazione o un coagulo esistente dall'aumentare di dimensioni. Anticoagulanti non sciogliere coaguli già in esistenza. Riducendo la coagulazione del sangue, questo tipo di farmaco riduce la pressione sul cuore dall'ipertensione polmonare primaria, rendendo più facile per pompare l'anima attraverso l'arteria polmonare. Diversi studi hanno rivelato che il tasso di sopravvivenza di pazienti è aumentato in caso di trattamento con anticoagulanti.



Due esempio comune di anticoagulanti usati oggi includono eparina e Warfarin. Eparina è una sostanza biologica derivata dall'intestino dei suini. Funziona attivando antitrombina III che ferma trombina dalla coagulazione del sangue. Warfarin, l'anticoagulante più comunemente usato negli Stati Uniti, funziona inibendo la sintesi del dipendente di vitamina k di forme attive di calcio vari fattori della coagulazione. Dosaggio di questi farmaci è ingannevole, perché spesso interagiscono con molti farmaci comunemente prescritti. Anche le diete ad alte contenuto di vitamina k cambierà gli effetti del Warfarin, rendendo il farmaco meno efficiente. Effetti collaterali di anticoagulanti quali Warfarin includono emorragie, necrosi Warfarin, osteoporosi e sindrome di punta viola.



Oltre ai farmaci anti-coagulazione, altri farmaci possono essere utilizzati per alleviare i sintomi di PPH. calcio-antagonisti e vasodilatatori sono a volte utilizzati nel trattamento dell'ipertensione polmonare primaria. Calcio canale lavoro bloccanti innescando la muscolatura liscia vascolare nei polmoni per aprire, alleggerendo la pressione dell'arteria polmonare. Vasodilatatori, come Flonan e Tracleer, lavoro attivando una reazione nelle cellule dell'endotelio, che abbassa la pressione e il ceppo.



Ipertensione polmonare primaria è una malattia grave e complicata. Farmaci moderni, come gli anticoagulanti, possono aiutare ad alleviare i sintomi della malattia. Purtroppo, con nessuna cura disponibile, farmaco può solo aiutare i pazienti controllare gli effetti collaterali negativi.