Pressione sanguigna - una panoramica

Che cos'è la pressione arteriosa? Pressione del sangue è la misura della forza del sangue sulle pareti delle arterie, mentre viaggia dal cuore attraverso il corpo. Pressione del sangue di una persona non restano ad un livello costante. Esso può variare come cambiano le attività quotidiane. Esercizio fisico, stress, riposo e sonno sono tutte le attività che possono causare questi cambiamenti.



Come si misura la pressione arteriosa? Pressione sanguigna viene misurata con uno strumento chiamato un misuratore di pressione e si misura confrontando la pressione del sangue nell'arteria - solitamente nel braccio - contro una colonna di aria o di mercurio in un tubo calibrato. La pressione è misurata in due fasi. Il primo è quando il cuore è di pompaggio o contraenti - così l'arteria sarà pieno di sangue, questo viene chiamato pressione sistolica. La seconda è quando il cuore è stato rilasciato tra beats - così l'arteria sarà slack, questo si chiama pressione diastolica.



Che cos'è l'ipertensione arteriosa? L'ipertensione arteriosa è anche chiamato l'ipertensione. Questo non significa che una persona è agitato o molto tesa. Significa semplicemente che prendendo in considerazione le persone particolari, la pressione del sangue è maggiore di livelli normali accettati per quella persona. Più elevati livelli di pressione sanguigna normale possono mettere un individuo in un gruppo di elevato fattore di rischio di subire un ictus o un attacco di cuore. Più alta la pressione del sangue, maggiore è il rischio.



Che cosa è normale pressione arteriosa? Normale pressione sanguigna potrebbe essere ovunque nell'intervallo tra 100/60 a 150/90. Idealmente, pressione sanguigna normale dovrebbe cadere circa a metà strada tra queste letture, con variazioni in entrambi i casi essendo età correlate.



Quali sono i pericoli delle pressioni del sangue alta? Ipertensione arteriosa prolungata può causare non solo ictus e infarto, ma può anche causare insufficienza cardiaca, danni e rene malattia dell'occhio. Danneggia anche le arterie. Ipertensione arteriosa contribuisce allo sviluppo di depositi di grasso nelle pareti delle arterie, chiamate aterosclerosi. Più alta la pressione del sangue e il più a lungo è incontrollata, maggiore sarà la quantità di depositi di grasso entro le arterie. Aterosclerosi provoca le arterie a stretto, limitando l'apporto di sangue al cuore, cervello e altri organi principali. Questa mancanza di afflusso di sangue è quello che può causare una persona di avere un ictus, infarto o altro organo fallimento.



Che cosa può influenzare l'ipertensione arteriosa?



1. Famiglia storia - una storia di alta pressione sanguigna nella vostra famiglia può mettere in un gruppo ad alto rischio di avere la pressione alta. È comune per la pressione arteriosa alta essere tramandati di generazione in generazione.



2. Età - è comune per ipertensione arteriosa ad aumentare con l'età. Pertanto gli anziani sono più a rischio di ipertensione arteriosa di coloro che sono più giovani.



3. Attività - persone che conducono una vita attiva sono molto meno probabilità di sviluppare ipertensione arteriosa o malattia di cuore e arteria.



4. Peso - le persone che sono in sovrappeso sono più a rischio di ipertensione arteriosa di coloro che sono di peso normale. Pressione del sangue tende a salire con l'aumentare di peso del corpo.



5. Dieta - una dieta ad alta contenuto di grassi e zuccheri può causare la pressione sanguigna a salire. La più sana dieta, il meno rischio c'è di alta pressione sanguigna e della pressione arteriosa correlate a malattia.



6. Alcool - studi hanno dimostrato che le persone che bevono l'equivalente di tre o più bicchieri di alcol al giorno sono tre volte più probabile di avere la pressione alta rispetto non bevitori.



7. Fumare - fumo di sigaretta non provoca ipertensione arteriosa. Il fumo riduce l'apporto di ossigeno al cuore ed aumenta la domanda del cuore di ossigeno. Il fumo è un fattore di rischio indipendente per infarto, ictus e cancrena delle gambe.



In conclusione: la pressione sanguigna è la misura della forza del sangue sulle pareti delle arterie. Si tratta di misura con uno strumento chiamato un misuratore di pressione. Pressione arteriosa normale è compreso tra 100/60 a 150/90. L'ipertensione arteriosa è una pressione di oltre i limiti superiori di normale. Periodi prolungati di alta pressione sanguigna possono causare danni permanenti all'occhio, cervello, rene, cuore e arteria. I fattori che possono influenzare la pressione arteriosa alta comprendono storia familiare di alta pressione sanguigna, età, i tipi di attività che fate, peso, dieta, alcol e fumo di sigaretta.