Pressione sanguigna FAQs

Un sacco di gente con pressione sanguigna alta non so che si hanno. È perché di solito non ha sintomi e si può avere anche se ti senti bene. Soprattutto se sono già invecchiando, è necessario conoscere i fatti riguardanti la pressione alta, come è uno dei disturbi più comuni che aumentano i rischi di ictus e altre malattie di cuore.



Di seguito sono alcune delle domande più frequenti su pressione del sangue:



Che cos'è la pressione arteriosa?



Pressione del sangue è la misura della forza del sangue contro le pareti delle arterie principali. Come cuore risponde allo stress e attività fisiche come esercizio, pressione del sangue sale e scende.



Come si misura la pressione arteriosa?



Pressione arteriosa è misurata attraverso l'uso di uno strumento chiamato sfigmomanometro. Si è registrato dando la pressione sistolica e diastolica, espressa in millimetri di mercurio (mm Hg).



La misurazione è scritto con la pressione sistolica sopra la pressione diastolica o con il numero sistolico prima del numero diastolica, ad esempio 120/80 mm Hg.



Che cosa sono la pressione sistolica e diastolica pressione?



La pressione sistolica è la forza del sangue esercitata come i contratti di muscolo di cuore, mentre la pressione diastolica è la misura della forza del sangue contro le arterie durante il rilassamento dei ventricoli, tra battute.



Che cos'è la pressione del sangue normale?



La pressione del sangue normale di un giovane adulto sano è di circa 110/75 (di sotto di 120 mmHg sistolica e diastolica Hg di 80 mm). Come si invecchia, la pressione del sangue normale di solito ottiene più elevata - a 60 anni di solito ha una pressione arteriosa di 130/90.



Che cos'è l'ipertensione arteriosa?



Anormalmente alta pressione sanguigna, medico noto come ipertensione, è una condizione in cui la pressione sanguigna misure sopra la pressione del sangue normale anche quando egli è a riposo.



Che cosa è bassa pressione arteriosa?



Bassa pressione sanguigna, medico nota come ipotensione, è una condizione in cui una persona di normale cuore e vasi sanguigni ha la pressione del sangue che è troppo bassa per la sua età. In effetti, è diminuito del flusso sanguigno verso il cervello, causando la persona ad ottenere le vertigini e debole.