Evitare di ipertensione arteriosa o rischio di malattia e la morte

Per il 40% di persone che muoiono a causa di un attacco di cuore fatale, il primo segno c'è che un problema è tale attacco fatale!



A volte il medico vi dirà che avete ipertensione che dovete affrontare immediatamente. Altre volte che si possono trovare che hanno elevata pressione sanguigna, il che significa che è più alto di quello che dovrebbe essere, ma non abbastanza alto per impostare tutte le campane di avviso squillare.



Se stai ricevendo alcuna indicazione che si hanno elevata pressione sanguigna quindi è fondamentale che prestare attenzione e di cominciare a fare qualcosa al riguardo proprio ora!



Quando si parla con il tuo medico, uno dei problemi più comuni che vengono in su è gli effetti che elevata pressione sanguigna possono avere sul tuo corpo.



Mentre i problemi di alta pressione del sangue e la pressione sanguigna elevata, sono molto comuni in The West, il fatto che molte persone si può sapere hanno il problema, è che non riduce il rischio a voi del sangue alta, o elevati, pressione. Può havve drammatica e gravi conseguenze per la vostra salute.



Conosciuto anche come ipertensione, ipertensione arteriosa colpisce il corpo in un modo che molti di voi non può nemmeno immaginare. È legato a una lunga lista di altre malattie, alcuni dei quali sono potenzialmente fatale. L'ipertensione può anche potenzialmente portare avanti il trauma nel cuore e pareti arteriose e la maggior parte di noi sono consapevole che l'infarto e l'ictus sono a destra in alto sulla lista delle cause di morte.



Oltre a persone che hanno un attacco cardiaco o un ictus, avere l'ipertensione arteriosa è un problema intensamente nocivo di per sé. Quando solo l'ipertensione entra in gioco, senza sintomi di altri problemi di salute, esso ancora mette pressione gravi sul tuo corpo e viene chiamato una crisi ipertensiva. Ciò si verifica quando un punto troppo elevato per il corpo a resistere a raggiungere livelli di pressione sanguigna.



Se non fai qualcosa a che fare con questo problema tempestivamente, una crisi ipertensiva molto bene potrebbe causare la morte. Tuttavia, anche in situazioni non come estremi come che, una crisi ipertensiva può portare a danni irreversibili organo come tale una crisi di solito colpisce sistemi specifici. I principale organo i sistemi interessati da questo problema è il sistema nervoso centrale, il sistema cardiovascolare e il sistema renale.



Avendo una crisi ipertensiva e sta a tale rischio è motivo sufficiente per essere allarmato da una lettura di ipertensione arteriosa. Che consente di rimanere ad alta pressione del sangue ha effetti a lungo termine sulla vostra salute che può essere un fattore sottostante in tutta una serie di altri problemi di salute. Ad esempio, qualsiasi tipo di pressione del sangue mette lo stress sulle pareti arteriose.



Un'elevata pressione sanguigna mette lo stress esteso su queste mura, causando il cuore a lavorare più difficile di quanto in dovrebbe ed altri organi per essere sottolineato. Pressione sanguigna elevata promuove anche la crescita del tessuto malsana, qualcosa conosciuto come ateroma. Più alta è la pressione del sangue, più stress è messo il cuore e l'ateroma più che si forma. Nel corso del tempo, questo porterà alle pareti più spesse del cuore che indebolirà più velocemente di quanto dovrebbero.



Questi non sono gli effetti soli ipertensione ha sul corpo. Un tasso di persistente dell'ipertensione è delle principali cause in alcune condizioni molto gravi, come ictus, attacchi di cuore, cuore fallimenti, aneurismi arteriosi, insufficienza renale cronica e una forma di diabete.



È abbastanza ampiamente sapere che per circa il 40% di persone che muoiono a causa di attacchi di cuore fatali, il primo indicatore che non c'è alcun problema a tutti è l'attacco di cuore fatale se stessa. Se sono già stati diagnosticati come aventi alta pressione sanguigna, o anche solo elevata pressione sanguigna, allora siete non in quanto 40% come lei hanno già avuto un avvertimento!



Si dovrebbe esaminare metodi salute medica e alternativi per abbassare la pressione sanguigna. Perdita di peso è spesso un modo estremamente potente per ridurre gli effetti della pressione sanguigna elevata. Utilizzo di oli di pesce per ottenere gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 nel vostro corpo è un semplice modo per sostenere il sistema cardio e ha un risultato positivo drammatico per molte persone. Vale la pena il tempo di indagare le vostre opzioni...



Avendo una pressione alta, o anche solo elevata pressione sanguigna, non dovrebbe essere presa alla leggera. I rischi sono alta e gli effetti di vasta portati. L'ipertensione è stato trovato come un effetto collaterale di molte altre malattie su quelle menzionate, così avendo una pressione alta non dovrebbe mai essere presa alla leggera.