A che punto è My alta pressione sanguigna considerato un'emergenza?

Pressione alta, conosciuto anche come ipertensione, è una malattia permanente. I danni che provoca si verificano per un periodo di molti anni. È possibile, tuttavia, per la pressione sanguigna a salire rapidamente e abbastanza ripida per essere considerato un medico d'emergenza che richiedono ricovero immediato.



Così come alto è troppo alto? Estremamente alta pressione sta considerando nulla oltre 180/110 mm Hg. A questo punto, si chiama una crisi ipertensiva. Qualsiasi individuo vivendo un picco di tale non dovrebbe aspettare di vedere se la pressione scende sul propria. Servizi medici di emergenza (EMS) dovrebbero essere immediatamente contattati componendo 911.



Conosciuto anche come ipertensione maligna, pressione sanguigna elevata criticamente può causare molti diversi segni e sintomi dell'individuo sperimentandola. Per esempio, estremamente alta pressione può causare gravi mal di testa e ansia, come pure la mancanza di respiro. Inoltre, una crisi ipertensiva può provocare perdita di coscienza e memoria, attacco di cuore, occhio e danno dei vasi sanguigni, insufficienza renale, dolore toracico (angina), una lacrima in arteria principale del vostro cuore (noto come dissezione aortica) e il liquido nei polmoni.



Estrema pressione sanguigna può causare infiammazione dei vasi sanguigni, che può portare a perdite di sangue. Questo, a sua volta, rende il mantenimento adeguata circolazione sanguigna difficile, che può provocare danno d'organo e fallimento anche.



Un salto nella pressione sanguigna a ogni lettura sopra 180/110 mm Hg dovrebbe essere considerato un'emergenza medica e trattato come tali. Qualsiasi persona che vivendo una crisi ipertensiva non dovrebbe tentare di "attendere fuori." Piuttosto, EMS dovrebbero essere contattati quanto prima che il paziente può essere ricoverato in ospedale e trattato più rapidamente possibile.