Pressione sanguigna - I fatti di base

Che cos'è la pressione arteriosa?



Pressione del sangue è la forza del sangue spingendo contro le pareti delle arterie. Pressione sanguigna viene registrata come due numeri. 120/80.The numero maggiore indica ad esempio la pressione nelle arterie come i cuore spreme fuori sangue durante ogni battito. Si chiama la pressione arteriosa sistolica. Il numero inferiore indica la pressione, come il cuore si rilassa prima il prossimo beat. Si chiama la pressione arteriosa diastolica. Sangue non circola in un flusso anche intorno al corpo, ma viaggi in una serie costante di scatti. Quindi la pressione picchi nei vasi sanguigni appena dopo un battito del cuore e quindi riflussi fino a quello successivo. Questo è un processo continuo.



Che cosa è normale pressione arteriosa?



Non ci sono dure e veloce figure che rappresentano un intervallo normale pressione sanguigna. Tuttavia, è generalmente accettato che da qualche parte tra 110/70 e 125/80 è considerato un media pressione sanguigna per una persona coltivata. Anche se qualcuno con naturalmente bassa pressione sanguigna possono essere più vicino a una gamma di 100/60. Una pressione arteriosa di 140/90 è considerato essere elevato, anche se come una persona ottiene più anziane, questo cade nel range di normalità per le persone.



Che cosa fa, al corpo, ipertensione arteriosa?



Alta pressione sanguigna provoca il cuore a lavorare di più, mettendo una persona ad aumentato rischio di infarto, ictus, infarto, problemi renali e l'occhio. Una pressione arteriosa sopra 140/90 possono essere considerati sul lato alto per un giovane adulto, ma una pressione superiore a 180/110 è troppo alta e pericoloso. Ci sono sintomi di identificare l'ipertensione arteriosa e quindi molte persone non sono consapevoli che hanno. Ipertensione arteriosa di solito non dà segnali di allarme.