Pressione sanguigna farmaco - I cinque peccati capitali

PECCATO ONE: BETA-BLOCCANTI:



C'è un uso diffuso del beta-bloccanti nel trattamento di malattie di cuore. Questo farmaco è supposto per gestire la funzione del cuore controllando la frequenza cardiaca. In altre parole questa droga diminuisce la quantità di battiti del cuore in un minuto. Questo farmaco agisce sulla superficie del cuore stesso. Lo fa due cose due riducono la pressione del sangue. In primo luogo si riduce al minimo o impedisce gli impulsi nervosi di ottenere al cuore. Questo riduce il tasso, la forza e il volume di sangue pompato dal cuore riducendo così la quantità di forza esercitata sulle arterie.



Beta-bloccanti anche aiutano a mantenere i vasi sanguigni aperti (dilatate). Questo facilita lo stress sul cuore



Effetti collaterali dei beta-bloccanti includono l'insonnia, mani fredde e piedi, stanchezza e depressione.
Fermare questo farmaco può portare a asmatico come sintomi, diminuire il colesterolo buono e una maggiore frequenza cardiaca.



Comuni Beta bloccanti
o propranololo (Inderal)
o Nadololo (Corgard)
o Metoprolol (Lopressor)
o Timololo (Blocarden)



Alcuni una prendendo beta-bloccanti bloccanti sono meglio ottenere consulenza per alleviare lo stress, imparando esercizi di respirazione e l'ascolto di musica rilassante



PECCATO DUE: PILLOLE ACQUA / DIURETICI



La funzione principale di diuretici è quello di aumentare la formazione di urina. Queste droghe rimuovere fluido e sale dal corpo che diminuisce il volume del sangue che rende più semplice di fluire attraverso le arterie, riducendo così la pressione sanguigna.



Il problema principale con diuretici è che essi non possono dire la differenza tra le cose che sono buone per il corpo e le cose che fanno male. Cosa succede con questo tipo di droga è così che si perdono nutrienti vitali come il potassio, magnesio, vitamina c che avete bisogno per funzionare su una base quotidiana.



EFFETTI COLLATERALI:
o dolori muscolari
Crampi o



Nomi comuni
o Diuril
o Lasix
o Aldactone



PECCATO TRE: BLOCCANTI DEI CANALI DEL CALCIO



Questo tipo di farmaci è comunemente utilizzato nel trattamento di ipertensione arteriosa interessando la "tenuta" (tono) del muscolo liscio nelle pareti dei vasi sanguigni. Bloccanti calcio impediscono il flusso di calcio nel tessuto muscolare liscio impedendo la contrazione del muscolo liscio della parete dei vasi sanguigni impedendo il restringimento dei vasi sanguigni.
Questo tipo di pressione arteriosa farmaci rallenta gli impulsi al cuore per il pompaggio; Pertanto, il cuore diventa rilassato.



Effetti collaterali:
o reazioni allergiche
o ansia
o offuscata Vision
o difficoltà di respirazione
o dolori al petto
o depressione
o sonnolenza
o secchezza della bocca
o affaticamento
o febbre
o mal di testa



Farmaci comuni:



Bloccanti dei canali del calcio che dilatano i vasi sanguigni
o DynaCirc Cr
o Norvasc
o Plendil
o Procardia XL
o Sular



PECCATO QUATTRO: ACE INIBITORI



Angiotensina enzima di conversione inibitori (ACE inibitori), prevenire la formazione di angiotensina II, una sostanza chimica che provoca i vasi sanguigni a stretto. ACE-inibitori permettono di vasi sanguigni per rilassarsi e rimanere aperti lasciando che il sangue muoversi liberamente e facilmente senza la minima resistenza.



ACE-inibitori riducono anche il rilascio di un ormone surrenalica Aldosterone. Aldosterone promuove il sodio e il mantenimento di salata.



Effetti collaterali:
o ansia
o visione offuscata
o dolori al petto
o tosse
Occhi asciutti o
Secchezza della bocca o
o diarrea
o vertigini
o affaticamento
o febbre
o contenuto sanguinamento o dolore
o mal di testa
o naso sanguina
Gengive sanguinanti o



Comuni ACE inibitori
o Prazosin (Minipress)
o Doxazosin (Cardura)
o Aceon
o Altace
o Capoten
o Lotensin
o Mavik
o Prinivil
o Vasotec
o Zestril



PECCATO 5: ALPHA RECETTORE BLOCCANTI



Alfa-bloccanti diminuiscono gli impulsi nervosi ai vasi sanguigni, impedendo la muscolatura liscia dei vasi sanguigni a contrarsi. Questo si rilassa i vasi sanguigni e sangue di muoversi liberamente e facilmente in tutto il corpo.



Effetti collaterali:
o dip iniziale della pressione sanguigna, causando vertigini
o crampi addominali
o reazioni allergiche
o ansia
o visione offuscata
o confusione
o costipazione
Crampi o
o depressione
o sogni
o secchezza della bocca
o diarrea
o vertigini
o mal di testa
o iperglicemia
o ipertensione



*** Uso di a lungo termine di alfa bloccanti può provocare insufficienza cardiaca! ***



Così ci avete i peccati capitali. Ciascuno dei farmaci gestisce il sintomo di ipertensione arteriosa. Essi non correggere il problema. Ci sono alcuni modi molto naturali per abbassare la pressione sanguigna. Sappiamo che il 90-95% della pressione alta è causato da scelte di dieta e stile di vita. Sapendo questo si può prendere il controllo e invertire la situazione.