Misuratori di pressione 101

Che cosa esattamente sfigmomanometri fanno?



In poche parole, ogni volta che il cuore batte, sangue ossigenato viene pompato verso gli organi e i tessuti del corpo attraverso un tubo come strutture noto come arterie. Pressione sanguigna monitora misura la forza che viene esercitata sulle pareti di questi piccoli tubi ogni volta che il cuore dei contratti. Questo è conosciuto come la pressione sanguigna.



Mentre la pressione del sangue è essenziale per garantire il funzionamento efficace del corpo, quando la pressione eleva troppo alto diventa una minaccia per la salute di una persona. Si stima che oltre 40 milioni di persone negli Stati Uniti da soli soffre di ipertensione arteriosa o ipertensione come esso è medico chiamato. Le cause precise sono difficili da determinare. Fattori quali l'età, peso, sesso, genetica e assunzione di sale un ruolo nella suscettibilità come fare lo stress e le complicazioni come la malattia di diabete e rene. La buona notizia è che, anche se non c'è come di ancora alcuna cura per alta pressione sanguigna, una volta non diagnosticata esso viene di solito facilmente trattata e controllato.



Trattamento efficace includono cambiamenti nella dieta e stile di vita, consumi ridotti di sodio, herbal medicine e terapie complementari come l'agopuntura e ayurvedica. In casi estremi, può essere necessario per i singoli di cominciare a prendere una combinazione del farmaco prescritto l'ipertensione arteriosa, tra cui diuretici, antidepressivi in CNS e vasodilatatori.



Sul lato opposto dello spettro è bassa pressione sanguigna o ipotensione. Mentre gli esperti medici sono d'accordo che i livelli di pressione sanguigna Bassi sono sicuramente più alta ones, quando la pressione sanguigna gocce troppo basso si può provocare effetti collaterali spiacevoli. Questi includono vertigini, stanchezza, nausea e cattiva circolazione. Se la pressione del sangue scende sotto i livelli di 90 mmHg e 60 mmHg diastolica, come nel caso di un attacco di cuore, il corpo reagirà andando in shock. Se non trattata, questo alla fine portare al coma, seguito dalla morte.



Il modo migliore in cui tenere traccia dei livelli di pressione sanguigna è attraverso l'uso di un bracciale o un misuratore di pressione. Grazie alla sua provata accuratezza, questo tipo di monitor della pressione arteriosa è ancora spesso usato dai professionisti del settore medicali. Un misuratore di pressione misura i livelli di pressione sanguigna attraverso l'uso di un polsino anello d e uno stetoscopio che registra il suono che fa il sangue come esso viene pompato nell'arteria nella parte superiore del braccio.



Altri tipi popolari di misuratori di pressione includono aneroide, digitale, polso e misuratori di pressione del dito. Monitor aneroide misurare i livelli di pressione arteriosa attraverso l'uso di una molla di pressione estremamente sensibile, mentre quelli digitali si basano su insito incredibilmente sensibili chip per computer. Infine, misuratori di pressione da polso e le dita sono l'alternativa perfetta portatile per chi soffre di artrite o una condizione simile, che rende l'uso di polsini braccio tradizionale dolorosa e impraticabile.