Fate attenzione di cardiopatia ipertensiva

Cardiopatia ipertensiva è una complicanza che deriva dall'ipertensione o pressione alta e colpisce il cuore in una varietà di modi. Essa colpisce 0,7 per cento del totale della popolazione, e potrebbe avere un certo numero di effetti come aritmia cardiaca, dolore toracico, attacco di cuore, malattia coronarica, insufficienza cardiaca congestizia, morte improvvisa, insufficienza cardiaca ischemico, ipertrofia ventricolare sinistra e cardiomiopatia ipertrofica. Così, la cardiopatia ipertensiva è una condizione che deve essere evitata se una persona vuole prevenire le conseguenze che includono la morte improvvisa.



L'ipertensione È una delle cause di malattie cardiache



Cardiopatia ipertensiva potrebbero essere evitato se la persona è consapevole del fatto che è una delle cause di questa malattia. Quali sono le cause della malattia sono diversi fattori che includono la pressione alta o ipertensione. Altre cause significative sono il diabete, sovrappeso, non abbastanza esercizio fisico, fumo, colesterolo del sangue alta e lo stress.



Sapendo di questi fattori può aiutare perché una persona può regolare il suo stile di vita per ridurre al minimo la possibilità di ottenere la malattia. Ad esempio, una persona può evitare i cibi che causano l'ipertensione e il colesterolo del sangue alta. Questa persona può inizi ad allenarsi con l'obiettivo di perdere peso, e lui o lei può smettere di fumare.



Come su malattia di cuore di donna?



Una scoperta interessante circa la malattia di cuore è che è diventato la principale causa di morte della popolazione femmina che il cancro è semplicemente la malattia killer top seconda per le donne. La ricerca ha trovato che il numero di donne americane che sono morti a causa di malattie cardiache, ictus o qualche altra malattia cardiovascolare è quasi il doppio del numero di donne che hanno perso la loro vita al cancro.



Un fattore importante per le donne è età della menopausa perché estrogeno è stata osservata in diversi studi per essere in grado di controllare la quantità di colesterolo cattivo nel flusso sanguigno. Così, l'età della menopausa è un fattore che contribuisce.



Un'altra considerazione importante è la difficoltà di individuare un attacco di cuore in donne



Mentre gli uomini sono stati osservati per descrivere esattamente che cosa si sentono durante un attacco di cuore, le donne sono un po ' vaghe nelle loro descrizioni. Medici d'accordo che i sintomi sono gli stessi per entrambi i sessi e che gli indicatori di solito sono la presenza di apparente di un peso molto pesante sul petto e dolore sulla parte sinistra del collo e sul braccio sinistro.



Tuttavia, molte donne offrono vaghe descrizioni di che cosa si sentono durante un attacco di cuore. Essi spesso affermano che si sentono nausea, o vertigini o debole. Alcuni appena dichiarare che non si sentono bene. Questo si traduce spesso nel fallimento del medico a discernere che il paziente ha subito un attacco di cuore.