7 Modi naturali per abbassare la pressione sanguigna alta

Se voi avete stati diagnosticati con ipertensione arteriosa o anche pre-hypertension, si potrebbe voler guardare alcuni modi naturali per abbassare la pressione, prima che si accende a farmaci tradizionali. Con questo in mente, ho messo insieme una lista di 7 modi naturali per aiutarti a riprendere il controllo della salute del cuore.



1. Aggiungere i pomodori alla vostra dieta



È il licopene in pomodori che sono efficaci a abbassando la pressione. Questa è stata la conclusione di uno studio condotto dal Dr. Esther Paran, capo della divisione ipertensione di Soroka Medical Center, in uno studio israeliano. Aggiunta di pomodori alla vostra dieta può ridurre la pressione arteriosa sistolica di 10 punti e pressione diastolica di 4 punti base allo studio.



La quantità consigliata è di quattro pomodori al giorno. Cercare nuove opportunità di ottenere regolarmente nella vostra dieta. Insalate, salse e succo di pomodoro farà tutto il lavoro. Può funzionare anche un supplemento di pomodoro.



2. L'esercizio



Anche se può richiedere diversi mesi prima di vedere i risultati, gli studi hanno trovato che esercizio aerobico che coinvolge i muscoli grandi è un modo efficace per abbassare la pressione. In realtà, gli studi indicano che l'esercizio può ridurre tuo sistolica lettura da 11 punti e diastolica lettura da 9 punti.



3. Mangiare cibi grassi Bassi



La maggior parte del proprio piano di mangia dovrebbe fare una dieta equilibrata ben di frutta, verdura, cereali integrali, proteine magre e latticini a bassi contenuto di grassi. Mangiare cibi a bassi contenuto di grassi saturi, bassi contenuto di grassi totali e bassi contenuto di colesterolo può ridurre la pressione tanto come prendere un farmaco di ipertensione.



4. Cercare di agopuntura



Secondo uno studio recente, quando una stimolazione elettrica a basso livello è stata applicata in punti specifici sulle zampe anteriori dei ratti, sperimentò un calo della pressione sanguigna. Questo studio, getta le basi per sentieri su larga scala sugli esseri umani, ma nel frattempo, dal momento che l'agopuntura è considerata benigna e innocuo, forse volete considerare dandogli una prova. Sembra che elettroagopuntura è leggermente più efficacia, anche se l'agopuntura sia manuale che electro hanno dimostrato riduzioni immediate e prolungate in letture di ipertensione.



5. Prova di Yoga



Esercizi di yoga, chiamati asana, coinvolgono i muscoli e le articolazioni di stretching e tenendo il corpo in varie posizioni. Durante questi movimenti è rilassato consapevolmente qualsiasi tenuta o tensione osservato nel vostro corpo. Le asana più efficiente per abbassare la pressione sanguigna sono le curve avanti, che hanno un effetto risolutivo sul cervello, sistema nervoso, la circolazione del sangue al cervello, e hanno anche aiutare a ridurre lo stress. Tutti questi abbassare la pressione sanguigna. Inoltre, questi asana rallenta la frequenza cardiaca, quindi abbassare la pressione.



6. Aggiungere un po' di vino rosso



Un bicchiere o due di vino rosso contiene la resveratol flavonolo, che è un antiossidante che protegge le arterie contro i danni causati dai radicali liberi e aiuta anche a prevenire l'indurimento delle arterie. Flavonolo è attiva nell'arresto delle vostre piastrine da trefolatura insieme. Un bicchiere di vino rosso aiuta a mantenere il sangue che scorre agevolmente attraverso le arterie e migliora la tua fodere arteria. Quando le arterie si dilatano correttamente, la pressione scende.



7. Ridurre quel caffeina



In uno studio, si è constatato che cinque tazze di caffè al giorno lievemente può aumentare la pressione sanguigna. Così mentre non avete a calci la vostra abitudine di caffè completamente, riducendo l'assunzione di solo tre tazze al giorno può avere risultati positivi.



Ci sono altri modi per abbassare la pressione arteriosa alta, ma queste dovrebbero ottenere hai iniziato sulla strada giusta. Come sempre, consultare con il vostro medico prima di apportare eventuali modifiche di salute nella vostra vita.