Misuratori di pressione

Un certo numero di auto-monitoraggio pressione sanguigna dispositivi che sono facili da utilizzare e fornire accurate letture sono disponibili presso negozi di droga, farmacie e negozi di forniture mediche.



Questi monitor caratterizzato da un polsino morbido braccio che è avvolto attorno al braccio superiore, sopra il gomito. Una lampadina di mano viene utilizzata per pompare aria nel polsino in caso di monitor manuale. Modelli impulso aria automaticamente con la semplice pressione di un pulsante a batteria. Questo spreme delicatamente il braccio e interrompe temporaneamente il flusso di sangue. Il misuratore di pressione poi raggiunge un picco. Il bracciale è poi lentamente sgonfiato, lasciando che il flusso di sangue nuovo. Come il bracciale si sgonfia e il misuratore di pressione diminuisce gradualmente, il ritorno del flusso sanguigno attraverso l'arteria principale nel braccio può essere ascoltato utilizzando uno stetoscopio. La lettura sull'indicatore della pressione quando il polso è sentito è la pressione sistolica e la lettura quando il polso non più può essere ascoltato per la prima volta è la pressione diastolica.



Elettronica o batteria operato monitor forniscono la frequenza cardiaca insieme con le letture sistolica e diastoliche in una manciata di secondi. Questo elimina l'uso di uno stetoscopio per ottenere l'impulso di lettura. La maggior parte di questi sono ora monitor digitali e molto facile da usare. Un piccolo monitor possono essere acquistati in qualsiasi farmacia e può essere utilizzato a casa per una verifica di regolare la pressione sanguigna. Questi monitor sono particolarmente utili quando un individuo ha la pressione alta e ha bisogno di controllare regolarmente la pressione sanguigna letture tenere d'occhio per complicazioni o variazioni estreme di letture.



È una buona idea chiedere al medico aiuto i primi alcuni usi per garantire letture precise.