Miglior cardiofrequenzimetro - proprio come si va sulla tua scelta?

Ci sono così tanti Cardiofrequenzimetri intorno che noi abbiamo diventare l'imbarazzo della scelta. Con ogni produttore avendo forse non solo molti monitor ma il monitor stesso disponibile con diverse caratteristiche diventa chiaro solo perché gente chiederà la questione "solo qual è il miglior cardiofrequenzimetro?" A seconda di dove si ottiene le informazioni, diversi modelli saranno essere propagandati come essere i migliori.Raccogliendo il miglior cardiofrequenzimetro dipenderà diversi fattori, il tipo di formazione o istruire il livello che è necessario, il tipo di sport che vi partecipano, le caratteristiche desiderate e probabilmente il più importante il prezzo che sei disposto a pagare.



Usando un heart rate monitor quando nell'esercizio aiuta le persone a quantificare se stanno ottenendo il massimo da loro allenamento. Questo può essere il numero uno dei motivi per l'utilizzo di un monitor. Quando esercitano, si dovrebbe essere in grado di mantenere la frequenza cardiaca presso l'intensità corretta per un minimo di venti minuti.La giusta intensità suggerito è circa l'85% della frequenza cardiaca massima.Quindi idealmente si dovrebbe utilizzare un monitor frequenza cardiaca a mostrarvi il livello adatto per l'allenamento avere successo. Nell'esercizio, il tasso massimo è calcolato sottraendo la tua età da 220. Ad esempio, se si è di 25 anni, la frequenza cardiaca massima sarebbe 220-25 che è 195. utilizzando questa formula facile significherà tuo può rapidamente riconoscere nella misura che non deve superare il tuo battito cardiaco.



Produce molti avranno una matrice sconcertante di monitor per scegliere da tuttavia la maggior parte di questi cadrà in quattro gruppi di base, che queste possono essere riassunti come Basic-Advanced-GPS e Semi Pro



Base. Questi sono facili da utilizzare e non hanno un mucchio di funzioni di fantasia per confondere i novizi.La semplice funzionalità, misurando la frequenza cardiaca con una fascia toracica e trasmettere le informazioni per l'orologio da polso può essere tutto ciò che faranno. Quelle più costose possono offrire un allarme battere alto o basso, un display di tempo con un allarme.



Avanzate. Se ti piace un sacco di opzioni, allora questo è il miglior Cardiofrequenzimetro per te. Tutti consegnerà il requisito numero uno (frequenza cardiaca), ma sarà disponibile con diverse opzioni aggiuntive.Tutte queste opzioni hanno un uso, hai solo bisogno di essere consapevoli del fatto che molti non viene mai utilizzato.Alcuni dei più utile vi permetterà di "Match" programma di allenamento.Questo sarti vostri programmi di esercizio a raggiungere i vostri obiettivi personali. Un altro che è ampiamente disponibile, ma potrebbe essere elencato sotto un altro nome è "Own zona" questo mantiene nel vostra target zone della frequenza.I monitor più recenti hanno una caratteristica poco pratica che registra le calorie bruciate. Alcuni produttori ora offerta che è codificata in modo che non si ottiene un'interferenza dagli altri che esegue il monitoraggio possono essere vicino a voi.Questo è essenziale se si utilizza il monitor in un ambiente di palestra



Monitor con costruito nel GPS (Global Positioning System). GPS monitor sono un po ' più costosi di quelli avanzati, ma offrono molte delle caratteristiche trovate sul monitor avanzate con l'ulteriore vantaggio di GPS. Utile se avete bisogno di sapere quanto lontano e veloce si sta andando. Sarà anche darvi indicazioni casa quando avete finito l'allenamento.Essi tendono a essere un po' più grande th avanzata rende.



Semi-pro. Ancora più costoso, che fanno venire con molte funzionalità aggiuntive.In grado di calcolare metriche come il consumo di ossigeno, frequenza respiratoria, semi pro monitor è una scelta intelligente per gli atleti che sono strettamente monitoraggio loro vo2 max.Questa è una misura utilizzata da molti atleti di endurance thier quantità. Includono anche funzionalità che il corridore medio non verrà mai utilizzato come altimetri, barometri e indicatori di temperatura.



Così, in sintesi. Per assicurarsi che si ottiene il meglio dal vostro esercizio di routine, assicurandosi che vi non allontanate mai oltre il limite massimo della frequenza cardiaca-è necessario scegliere il miglior cardiofrequenzimetro. Quanto più si allena con il cardiofrequenzimetro maggiore i benefici. Potrai diventare più forte e montatore molto più velocemente usando il miglior cardiofrequenzimetro dandovi un aumento della resistenza e velocità come pure sapendo che stanno migliorando al tasso ottimo è tra i vantaggi di scegliere i migliori monitor della frequenza cardiaca.