Cause di ipertensione arteriosa - Killer silenzioso

Le cause di ipertensione arteriosa sono ancora sconosciute a molti ricercatori medici, anche se i fattori di rischio sono stati scoperti. Solo una piccola percentuale dei casi di ipertensione hanno una causa chiara. Alta pressione sanguigna che viene diagnosticata con una causa chiara di come il paziente ottenuto la malattia è in genere a causa di un fattore genetico la persona nasce con.



Difetti di rene, una deformità aorta e restringimento delle arterie sono problemi che le persone sono nati con causano ipertensione arteriosa e possono essere riparate prima di alta pressione sanguigna, perché un problema in una vita.



L'ipertensione arteriosa è conosciuta come "killer silenzioso", come molti non sanno che hanno un problema di pressione sanguigna fino a quando non sta interessando già sua salute. Corpi umani in grado di gestire una grande quantità di danni prima che gli effetti dei danni sono notati da parte della persona.



I principali organi affetti da ipertensione arteriosa sono il cuore, cervello e reni; mentre questi organi sono costruiti per gestire un grande affare, lunghi periodi di danni in corso porterà a un ictus, infarto e insufficienza renale.



Poiché non vi è chiaro non tagliare cause di ipertensione arteriosa, persone e medici utilizzano fattori di rischio per rilevare le previsioni possibili di una persona in via di sviluppo o a rischio di ipertensione arteriosa. Visite medico di routine per check up sono vitali per cattura i potenziali problemi con ipertensione arteriosa, soprattutto se uno è a rischio per esso.



I fattori di rischio di un possibile ipertensione diagnosi sono:



-Storia familiare



-Obesità



-Età



-Lifestyle stressante



Persone con fattori di rischio per l'ipertensione arteriosa dovrebbero prendere precauzioni supplementari per garantire un sano stile di vita. Una storia familiare di alta pressione sanguigna, soprattutto nei genitori e nonni, dovrebbe essere un segnale di avvertimento che possono essere troppo a un potenziale per lo sviluppo anche di ipertensione.



Bad mangiare le abitudini e la mancanza di esercizio fisico in una vita può essere potenzialmente pericoloso se uno è a rischio, come pure in crescita più anziani e che conduce una vita stressante. Ancora più importante, dal momento che non ci sono cause di ipertensione arteriosa, è importante prestare attenzione alla cura uno fornisce per se stessi e vedere un medico regolarmente.