Pressione sanguigna medicina effetti collaterali - quando diventa un problema non è una soluzione

Ipertensione, indicato anche come il "killer silenzioso" è spesso il sintomo di alcuni altri malfunzionamenti nel vostro corpo. Anche se ci sono reali alternative naturali e/o casa rimedi per abbassare la pressione sanguigna, i medici utilizzano farmaci per combattere il "killer silenzioso".



Il problema di questo è il fatto che si diventa una vittima degli effetti collaterali fastidiosi pressione sanguigna medicina. I medici sono generalmente soddisfatti con la prescrizione di farmaci perché è efficace a breve termine, in quanto esso in realtà può abbassare la pressione sanguigna.



È molto importante sapere che farmaci non curare l'ipertensione arteriosa. Essi sono più di una correzione temporanea. A volte i farmaci fanno un paziente esperienza del dolore peggio in altri settori. I medici prescrivono solitamente quattro principali tipi di farmaci per abbassare la pressione sanguigna. I farmaci sono diuretici, beta-bloccanti, ACE-inibitori e calcio-antagonisti. L'ipertensione è il risultato di scelte di vita irresponsabile; i farmaci sono maschere, non una cura.



Qualsiasi farmaco con la minor quantità di tossico può causare effetti collaterali orribili. Qui ci sono i farmaci e loro singoli effetti collaterali. Anche se può diminuire la pressione sanguigna inevitabilmente si può sentire peggio sui farmaci.



Effetti collaterali delle Medicine di pressione sanguigna:



1. Diurectics



Il meno tossici di tutti i farmaco anti-ipertensione trattamento diuretici sono fondamentalmente Disidratatori, che significa che sono usate per rimuovere il fluido dal corpo di reni. Il problema con questo metodo di abbassare la pressione sanguigna è che si desidera rimuovere anche minerali vitali come il potassio, sodio, magnesio e calcio.



Drenante questi minerali dal vostro corpo provoca squilibri elettrolitici nel vostro corpo. Diuretici anche causano battito cardiaco irregolare, gotta, danni ai reni o fallimento, colesterolo anormale, uremia, iperglicemia, impotenza, indigestione, disturbi visivi, mal di testa e l'anemia.



2. Beta-bloccanti



Beta - bloccanti riducono la forza della tua contrazioni del cuore. Come il battito cardiaco diminuisce, abbassa la pressione sanguigna. Questa è una droga pericolosa cardiaca; quindi ci saranno evidenti segni di gravi malattie cardiache. Potrebbero verificarsi insufficienza cardiaca congestizia (fondamentalmente un attacco di cuore) o aritmie.



3. ACE-inibitori



ACE-inibitori è generalmente un "attacco chimico". Il farmaco blocca il rilascio della molecola, angiotensina che in realtà solleva la pressione del sangue. Più così, questo agente è un meccanismo protettivo che è stato progettato per mantenere il vostro "homostasis". Questo provoca alla fine una turbolenza chimico come getta via il vostro equilibrio biologico.



4. Calcio antagonisti



Bloccanti dei canali del calcio sono estremamente pericolosi come bloccare il movimento del calcio attraverso le membrane tutti. Questo fa sì che le arterie di dilatarsi, riducendo la resistenza al flusso di sangue. Bloccanti dei canali del calcio possono provocare insufficienza cardiaca, sanguinamento gastrointestinale, fegato e danni ai reni e un conteggio di ridotta globuli bianchi.



Come potete vedere, effetti collaterali della medicina di pressione sanguigna sono straziante ed estremamente pericolose. I medici sono convinti che se si abbassa la pressione sanguigna, il problema è risolto. Tuttavia, gli effetti collaterali inevitabilmente possono diventare un problema, non una soluzione.